PDA

View Full Version : Windows 7 e anteprima files

Marco(FW)
05-03-2011, 18:08
Ciao a tutti, esiste un modo per disabilitare la visualizzazione dell'anteprima del file al posto delle classiche icone (es. pdf, .doc, etc...) e lasciare l'anteprima abilitata solo sulle immagini? Ho provato a disabilitare l'anteprima da "opzioni cartella --> visualizzazione" ma a quel punto toglie l'anteprima a tutti i tipi di files, immagini comprese.

Marco

gip.90
07-03-2011, 10:59
Quando sei in una cartella di immagini, metti la visualizzazione in anteprima, e poi vai su opzioni cartella e su "applica a tutte le cartelle"..(dovrebbe essere scritto cosi o simile) cosi applica la modalità anteprima a tutte le cartelle contenenti immagini

Marco(FW)
13-03-2011, 22:10
Ho provato un po' ma niente da fare... Adesso uso una riga di comando che aggiunge tramite tasto destro la possibilità di abilitare/disabilitare la visualizzazione delle anteprime. Direi ottimo :)

Sapete come mai solo alcuni file mp3 (massimo 2 per cartella) mostrano l'anteprima della cover al posto dell'icona (nel mio caso di winamp)? Ovviamente tutti gli mp3 hanno la loro immagine della cover incorporata nel tag. Marco