View Full Version : ct+sped xbox 360 arcade senza pad 50 euro
salve a tutti,come da titolo vendo una xbox 360 ovviamente funzionante,completa di alimentatore e cavi,manca solo il pad.
la console e' una delle prime, senza hdmi.la vendo a 50 euro + spedizione da concordare.
in vendita anche altrove quindi mi prendo la facolta' di ritirarla in caso di vendita altrove
ripeto la console funziona quindi non inquinate il mio annuncio di vendita,se volete maggiori info contattatemi per email così mi arriva la notifica.
code massime di 2 ore
pagamento postepay
El Menaz
05-03-2011, 17:55
coda
info per pm
spinaspina88
06-03-2011, 01:53
coda anche per me!
lettore hitachi
se volete le foto potete vedere la xbox che ho venduto nel precedente 3da, sono xbox che per funzionare hanno bisogno di quelle ventoline di raffreddamento extra, infatti vi garantisco il perfetto funzionamento solo con quelle ventoline accese
El Menaz
06-03-2011, 12:22
Ma quindi, se non ho capito male, questa xbox presenta un foro sulla parte anteriore con una ventola montata artigianalmente alimentata da trasformatore esterno?
esatto, 2 ventoline..
allora chi e' in coda?
El Menaz
06-03-2011, 16:46
Lascio la coda
Up per il venditore
ma la console è come quella del thread cioè con lettore esterno???
la coda viene rispettata solo se si e al mio prezzo
Nell'altro topic dici di averla venduta altrove l'xbox,ed invece rieccola qui. ma è sempre la stessa o un altra?
Cmq lascio la coda .... buona fortuna con la tua vendita.
ripeto la mia domanda fatta precendentemente...
ho gia' risposto,la console e' fatta come quella..se volete che dura la vendo così.la vendo tranquillamente altrove come ho fatto con l ' altra,quindi se siete interessati bene,se no andate a rompere le palle altrove.
iasudoru
07-03-2011, 14:38
ho gia' risposto,la console e' fatta come quella..se volete che dura la vendo così.la vendo tranquillamente altrove come ho fatto con l ' altra,quindi se siete interessati bene,se no andate a rompere le palle altrove.
Art. 2 comma a del regolamento del forum: # Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
10 gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.