mappo88
05-03-2011, 16:05
ciao a tutti...
ho un problema strano, ho installato un programma tempo fa, lo uso di frequente, per alcuni motivi non lo uso da 1 mese, giorni fa lo riapro e mi da un errore strano...
http://img251.imageshack.us/img251/6743/immagineasw.png
che devo fare???
ho cercato su google soluzioni su activeX...
ho installato spybot s&d, immunizzato il sistema, cercato spybot e cose simili e risolto i problemi.
ho installato cccleaner, analizzato il sistema, corretto errori, cercato problemi nel registro, corretto i suoi problemi, disinstallato il software e reinstallato.
riavviato milioni di volte...
ho tolto tutti i livelli di sicurezza da explorer...
il problema non cambia...
adesso pero mi stanno iniziando a girare le *****!!!!!
e un programma che uso per lavoro, mi serve! che cavolo devo fare?
formattare e escluso, ho troppe cose sul pc, non posso salvare i file e rimetterli, tantomeno rimettere tutti i programmi che ci sono! ne sono una valanga e oltre a quello tutti i programmi sono configurati, non posso perdere queste cose, significherebbero 3-4gg a riprogrammare tutti i software...
quando avevo un portatile una volta qualcuno del forum mi aveva consigliato un comando da immettere nel cmd.exe
ripristinava tutto il registro come mamma microzoz lo fa...
oltre a quello non so piu che provare.
per piacere aiutatemi, e una settimana che aspetto...
ps
aggiungo il software in questione e artcam, non so se fa qualche differenza saperlo, uso win 7 64bit.
ho un problema strano, ho installato un programma tempo fa, lo uso di frequente, per alcuni motivi non lo uso da 1 mese, giorni fa lo riapro e mi da un errore strano...
http://img251.imageshack.us/img251/6743/immagineasw.png
che devo fare???
ho cercato su google soluzioni su activeX...
ho installato spybot s&d, immunizzato il sistema, cercato spybot e cose simili e risolto i problemi.
ho installato cccleaner, analizzato il sistema, corretto errori, cercato problemi nel registro, corretto i suoi problemi, disinstallato il software e reinstallato.
riavviato milioni di volte...
ho tolto tutti i livelli di sicurezza da explorer...
il problema non cambia...
adesso pero mi stanno iniziando a girare le *****!!!!!
e un programma che uso per lavoro, mi serve! che cavolo devo fare?
formattare e escluso, ho troppe cose sul pc, non posso salvare i file e rimetterli, tantomeno rimettere tutti i programmi che ci sono! ne sono una valanga e oltre a quello tutti i programmi sono configurati, non posso perdere queste cose, significherebbero 3-4gg a riprogrammare tutti i software...
quando avevo un portatile una volta qualcuno del forum mi aveva consigliato un comando da immettere nel cmd.exe
ripristinava tutto il registro come mamma microzoz lo fa...
oltre a quello non so piu che provare.
per piacere aiutatemi, e una settimana che aspetto...
ps
aggiungo il software in questione e artcam, non so se fa qualche differenza saperlo, uso win 7 64bit.