PDA

View Full Version : [Win7] Windows Boot Manager e errore 0xc00000e9 ?

Iscariah
05-03-2011, 15:05
così, dal nulla. riavvio e mi esce questo errore.

sono riuscito ad accedere tramite modalità provvisoria e chiedo a qualcuno se sa che diavolo significhi tutto ciò :|

http://img718.imageshack.us/img718/3153/img3439w.jpg

Eress
05-03-2011, 16:04
Dovresti procurarti un disco di Windows del tuo SO e quindi procedere nelle opzioni avanzate di avvio>ripristino avvio

Iscariah
07-03-2011, 08:56
boh, è un problema veramente strano. mi sa che riguarda le impostazioni di sospensione/ibernazione, ma non ne son sicuro. le prime due volte me l'ha dato in seguito allo spegnimento del pc e all'accensione dopo ore, con un iter del genere:
iberna -> pc off -> pc on -> ripresa ibernazione -> arresta il sistema -> pc off -> pc on -> errore
ieri sera mio padre m'ha staccato la ciabatta mentre windows era acceso, o forse in sospensione (non ne son sicuro, stava facendo un download mentre ero fuori casa e mi ero scordato di togliere la sospensione predefinita dopo 30 minuti).
stamattina di nuovo quest'errore.
ho notato però che avevo una penna usb inserita, l'ho rimossa e provando ad avviare windows è partito.

non so che pesci pigliare, mi piacerebbe capirne la causa, almeno so regolarmi... fatto sta che tutto ciò non è normale