PDA

View Full Version : hp dm1 con amd fusion e-350

Lights_n_roses
05-03-2011, 10:08
Salve !

MA questo netbook http://www.netbooknews.it/hp-pavillon-dm1-amd-fusion-prima-recensione/ non si trova da nessuna parte ??

tommyk750i
05-03-2011, 23:37
Sembra che non sia ancora uscito, è appena stato presentato al CEBIT, quindi presumo che si vedrà tra i negozi fra qualche settimana o i primi di aprile, lo sto monitorando anche io perchè mi interessa ma costa troppo 500$:( dai un'occhiata ai Lenovo ideaPad S205 sembra abbi le stesse caratteristiche e sarà proposto a 329$

Lights_n_roses
06-03-2011, 09:26
ah buono ! In realtà l'articolo è di gennaio e fu presentato verso fine gennaio mi pare.
SI comunque costicchia, spendere 400 euro per un netbook è troppo a quel punto tanto vale prendere un portatile vero, che anche con caratteristiche pessime è pur sempre migliore di un netbook.
Interessante il modello lenovo, ero comunque interessato all'hp perchè mi piaceva lo chassis più stiloso...però vabbè.
Per l'hp speravo in qualche promozione !!

tommyk750i
06-03-2011, 21:58
Per me un netbook non dovrebbe costare più di 300€ perchè se no come dici tu meglio comprare un notebook, l'unica è avere pazienza ed aspettare che escano i modelli nella grande distribuzione per vedere il reale costo

Lights_n_roses
07-03-2011, 13:32
si concordo !!...l'unica cosa è che non so se si troverà sto hp dm1...
I lenovo nei centri commerciali non li ho veramente mai visti...l'unica mi sa che sarà acquistare online.
Ho letto che il levono ha un pessimo chassis ( plastica lucida che lascia le ditate ) schermo compreso...però vabbè nel caso costasse abbastanza meno dell'hp sarebbe una scelta forzata...l'hp è belo ma costa troppo ( almeno di listino..)

tommyk750i
07-03-2011, 16:46
ah pensa che dei Lenovo ho letto una recensione che diceva l'opposto, l'unica cosa che si può fare al di la delle varie recensioni è di andarlo a vedere di persona.
E' normale che le grandi catene snobbino i lenovo e altre marche simili, il più della gente conosce solo asus hp acer sony quando magari basta spostare lo sguardo su altre marche per avere un buon risparmio perchè ti fanno pagare solo i componenti e non la marca

Lights_n_roses
08-03-2011, 13:17
leggi qua : http://notebookitalia.it/lenovo-ideapad-s205-11-6-pollici-e-apu-amd-e-350-10821 piucchealtro infamano il monitor...

tommyk750i
09-03-2011, 18:46
già.... monitor così e con un po' di sole addio leggibilità, ma se ha quelle caratteristiche e quel prezzo mi sembra un buon prodotto, mah aspettiamo e vediamo cosa offre il mercato.
poi a me di un netbook interessa che sia dual core e che abbia la porta HMDI e infine lo preferivo un 12"

SparrowM
09-03-2011, 19:41
già.... monitor così e con un po' di sole addio leggibilità, ma se ha quelle caratteristiche e quel prezzo mi sembra un buon prodotto, mah aspettiamo e vediamo cosa offre il mercato.
poi a me di un netbook interessa che sia dual core e che abbia la porta HMDI e infine lo preferivo un 12"

i diretti competitors sono attulmente asus 1215b (attenzione! sembrerebbe ne esistano due versione, di cui una monta la soluzione amd single-core e non dual) e msi u270.
Entrambi annunciati ma non ancora disponibili nelle grandi distribuzioni.

entrambi montano pannello 12'' e presentano porta hdmi ( e usb3...che non fanno male)

ciao:)

Lights_n_roses
13-03-2011, 14:15
sembra che purtroppo tutti questi netbook si aggirino sui 400 euro, quello che costa un po meno è il lenovo. Comunque al momento non si trovano, qualcuno ha notizie sulla disponibilità ?

gi0v3
17-03-2011, 06:46
c'è un topic apposito

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321343