PDA

View Full Version : [Te+Ap+Sped] Macbook Air 11,6" perfetto in garanzia

G30
05-03-2011, 06:37
Vendo macbook air per inutilizzo. Il computer l'ho acquistato personalmente in USA, con tastiera americana quindi, che vi ricordo essere QWERTY.

Versione 11 pollici, 64Gb Ssd, 2Gb Ddr3, Nvidia M320
E' completo di tutta la dotazione, tranne la scatola che porto in italia fra 2 mesi in occasione del prossimo viaggio. Per ora e' a casa di parenti in usa e non l'ho riportata contestualmente l'acquisto solo a causa di mancanza di spazio in valigia.
E' stato acquistato a novembre 2010 quindi ampiamente in garanzia che vi ricordo essere INTERNAZIONALE.
Per chi acquistera' il mac...sono una persona seria, ho piu' di 100 trattative sul mercatino e mi impegno a spedire la scatola a mie spese.
Il mac e' perfetto e completo di ogni cosa, non ha nessunissimo graffio, la batteria e' perfetta con una 25ina di cicli di ricarica.

Vendo esclusivamente per realizzo, non proponete scambi se non con IMAC di ultima generazione, preferibilmente 21,5.

Euro 800,00 Spedito

Poche e semplici regoline:
Pagamenti Anticipati accetto Ppay o bonifico bancario.
Spedisco esclusivamente mediante corriere assicurato
La precedenza e' a mano e a mio prezzo
Considerazioni e proposte di prezzo assurde fatele via pm altrimenti segnalo.

wistonwolf
06-03-2011, 12:18
Offro 600 euro, le considerazioni te le ho inviate via mp come richiesto

G30
06-03-2011, 15:41
Grazie per le considerazioni in pm! Non posso accettare la tua cifra!

Ps: D'ora in avanti anche le proposte di prezzo diverso dal mio, se proprio non riuscite a farne a meno, fatele in pm!

G30
07-03-2011, 14:18
up

G30
08-03-2011, 09:13
Uppolo!