PDA

View Full Version : Problema copia/incolla Adobe Photoshop CS5

Magnus81
04-03-2011, 22:49
Salve a tutti.

ho uno strano problema con photoshop CS5: non riesco ad incollare gli screenshot che faccio con il tasto STAMP, e a volte neppure con immagini copiate dal browser.
Soltitamente uso CTRL+V per incollare, e mentre su Paint funziona tutto perfettamente, photoshop non ne vuole sapere.

Ho provato a pulire gli appunti dal menu di photoshop senza risultato, ho controllato nel menù opzioni se esiste una voce o un qualche setup che impedisca il copia/incolla.

Purtroppo sono costretto a salvare il file con paint e poi aprirlo con photoshop, il che è molto fastidioso se devo lavorare con parecchie immagini.

Il mio s.o. è Win 7 Ultimate 64 bit.

Se qualcuno ha una soluzione...con google non ho risolto nulla per ora.

ALEX_BEB
11-01-2012, 10:26
Ciao, Purtroppo ho lo stesso problema, cosa che peraltro non mi succede con CS2 che ho installato sullo stesso PC.....anch'io non ho ancora trovato nulla su internet....il primo che trova la soluzione vince un premio:muro:

Salve a tutti.

ho uno strano problema con photoshop CS5: non riesco ad incollare gli screenshot che faccio con il tasto STAMP, e a volte neppure con immagini copiate dal browser.
Soltitamente uso CTRL+V per incollare, e mentre su Paint funziona tutto perfettamente, photoshop non ne vuole sapere.

Ho provato a pulire gli appunti dal menu di photoshop senza risultato, ho controllato nel menù opzioni se esiste una voce o un qualche setup che impedisca il copia/incolla.

Purtroppo sono costretto a salvare il file con paint e poi aprirlo con photoshop, il che è molto fastidioso se devo lavorare con parecchie immagini.

Il mio s.o. è Win 7 Ultimate 64 bit.

Se qualcuno ha una soluzione...con google non ho risolto nulla per ora.

ALEX_BEB
13-01-2012, 15:06
ho trovato questo....http://www.atlanticbt.com/blog/adobe-photoshop-clipboard-copypaste-bug-fix/