Asimo91
04-03-2011, 21:50
Salve a tutti! Volevo, se possibile, una piccola informazione riguardo l'acquisto di un cellulare. Purtroppo, a causa di un lungo periodo (4 anni) passati con un Motorola che non mi aveva dato alcun tipo di problema, ora è arrivato il momento di cambiarlo ma, poichè è tanto che sono lontano dal mondo della telefonia, vorrei che qualcuno di più esperto di me mi consigliasse su quale cellulare optare.
Come prezzo vorrei rimanere sui 400-500 euro, quindi con un budget abbastanza comodo. Il cellulare lo vorrei touchscreen, con una definizione di video elevata, con wifi e con sistema gps. Il sistema operativo dovrebbe essere Android. Io mi ero orientato verso un HTC Desire, che mi sembrava abbastanza consono alle richieste; voi cosa mi consigliate?
Grazie delle risposte.
Come prezzo vorrei rimanere sui 400-500 euro, quindi con un budget abbastanza comodo. Il cellulare lo vorrei touchscreen, con una definizione di video elevata, con wifi e con sistema gps. Il sistema operativo dovrebbe essere Android. Io mi ero orientato verso un HTC Desire, che mi sembrava abbastanza consono alle richieste; voi cosa mi consigliate?
Grazie delle risposte.