View Full Version : Asrock, baionetta PCI-E Rotta ... Help
Ragazzi, scheda nuova asrock, monto scheda video su PCI-E, mi rendo conto che necessaria rimozione ulteriore tappo posteriore case, la rismonto, svincolo la baionetta di sicurezza posteriore del PCI-E, tiro la scheda ma si incastra nella baionetta stessa spezzandola :cry: La scheda è nuova, ho rimontato tutto senza baionetta fissando la scheda video con la sua vite anteriore e sembra non muoversi.. ma la baionetta in questione è cosi importante ? Consigliatemi please :doh:
P.s Onestamente però la baionetta PCI-E su asrock è praticamente una sottiletta, troppo debole.... :mad:
E' Italiano d'Italia . Si è spezzata la sicurezza a baionetta sullo slot PCI-E e vorrei sapere se è un gran problema avere la scheda video fissata solo con la vite anteriore .
E vabbè non possiamo essere mica tutti "convinti" tecnici come te, sei troppo preparato per me quindi scusa ma onde evitare altri errori ti ignoro, Bye.
P
A me sembra un africano che vende alla bancarella sinceramente.
a me sembra che manchi sicuramente di educazione.. sospeso 5gg
nel mentre sistema la sign, ma su questo ti mando pvt chiarificatore.
>bYeZ<
P.s. Appena sbarchi fammi sapere che ti faccio trovare sulla mia bancarella due vestiti asciutti e nuovi Ri Bye Signor Tecnico.
P
hai editato tardi e ho visto il tuo altrettanto pessimo post
5gg anche per te
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.