PDA

View Full Version : dv6-3298el

steluda
04-03-2011, 19:54
Salve a tutti.
Questa mattina ho acquistato da S@turn un dv6-3298el che e' nato in collaborazione con Rossignol ed ha decalcomanie sulla cover sia per uomo che per donna.
Le caratteristiche sono le stesse del 3320 e l'ho pagato,in offerta,699 euro(sconto di 100 Euro).
E' un po' che sto progettando l'acquisto di un notebook per sostituire il mio Hp che ha ormai 6 anni e con cui mi sono trovato bene;non mi ricordo il nome del modello e sto scrivendo al lavoro,poi ve lo diro'.
E' da qualche mese che leggo questo forum,inizialmente avevo pensato di acquistare un note per gaming(Msi gx740 o Asus G73)ma poi,visto che faccio solo qualche partita ogni tanto ho pensato che era sprecato;ero orientato decisamente sul Dell Xps 17 ma non mi andava piu' di aspettare e nella configurazione che avevo fatto,arrivavo oltre i mille Euro e poi ho deciso di prendere un 15" per la portabilita'.
Ero indeciso tra il 3330 e il 3322 ma poi facendo un giro da S@turn ho adocchiato questo portatile molto interessante per prezzo,hardware ed estetica.
Ho appena fatto in tempo a portarlo a casa e ora sono al lavoro quindi non l'ho ancora aperto.
Poi vi diro' le mie impressioni.
P.s. Ho postato il medesimo messaggio anche dove si parla del dv6-3330.