PDA

View Full Version : Help Sony Vaio VGC-LM1E

prophet9000
04-03-2011, 17:03
Salve raga, il Sony Vaio VGC-LM1E che usa mia moglie giornalmente per lavoro e TV si ci è guastato l'hard disk, e mannaggia a me non ho fatto mai un dvd di backup completo! ho provato a recuperare i dati con stellar phoenix, ma niente da fare!
be, visto che ha perso qualche documento xché fa le copie di sicurezza su hd esterno, mi sono detto "reinstallo il vista su un hard disk nuovo e non ci penso più"...ma chè...e tutte le stronz@te come webcam e TV non funzionano più, dal sito sony vaio ci sono in parte i drivers ma non funzionano tutti e le applicazioni per vedere la TV non esistono!
Sono andato da un paio di assistenze ma mi hanno completamente buttato fuori xché hanno avuto problemi in passato con pc come questo e non ci vogliono mettere mano! cioè fuori garanzia questo pc se si guasta qualcosa sei fritto!
Per me ne avrei fatto a meno della webcam e tv...ma mia moglie no, e mi stà facendo una testa così!
aiutatemi a trovare da qualche sito la copia iso di questo pc per favore, ne va della mia vita

FreeMan
04-03-2011, 17:22
sezione errata

e occhio a chiedere ISO con questa leggerezza perchè se non vengono fornite/non si chiede al supporto ufficiale il tutto si può tramutare in una azione illegale e qui noi non ne vogliamo proprio sentir parlare

CLOSED!!

>bYeZ<