View Full Version : [FR + RM + SPED.] IPHONE 3G 16GB NERO
Come da oggetto vendo per monetizzare un iPhone 3G 16GB nero perfettamente funzionante ma con scocca posteriore danneggiata, ovvero presenta il classico spacchetto centrale sul fondo ed in più è graffiata negli angoli, il resto è tutto in buone condizioni estetiche. E' compresa la dotazione originale che include:
- iPhone
- Carica da casa originale
- Cavetto originale
- Cuffiette originali
- Manuali originali
Vendo a 180€ + S.S.
RULEZ.
CODE VELOCI.
IN VENDITA ALTROVE.
PRECEDENZA A MANO.
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT.
Come da oggetto vendo per monetizzare un iPhone 3G 16GB nero perfettamente funzionante ma con scocca posteriore danneggiata, ovvero presenta il classico spacchetto centrale sul fondo ed in più è graffiata negli angoli, il resto è tutto in buone condizioni estetiche. E' compresa la dotazione originale che include:
- iPhone
- Carica da casa originale
- Cavetto originale
- Cuffiette originali
- Manuali originali
Vendo a 180€ + S.S.
RULEZ.
CODE VELOCI.
IN VENDITA ALTROVE.
PRECEDENZA A MANO.
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT.
coda
foto?
Chobin79
04-03-2011, 15:17
coda a mano
puoi fare foto? quando e' stato acquistato? durata della batteria? ha graffi sullo schermo?
coda
foto?
Le pubblico per tutti questa sera nel primo post. ;)
coda a mano
puoi fare foto? quando e' stato acquistato? durata della batteria? ha graffi sullo schermo?
Questa sera completerò il primo post con data d'acquisto e foto. Per la durata della batteria non so che dirti, ce l'ho fermo da un paio di settimane e non so quanta autonomia effettivamente ha, nel caso faccio qualche prova e posto i risultati.
melpycar
04-03-2011, 15:25
coda. nel caso accetti scambio con n95 8gb?
coda. nel caso accetti scambio con n95 8gb?
Mi spiace, vendo per monetizzare. ;)
melpycar
04-03-2011, 15:56
Mi spiace, vendo per monetizzare. ;)
ok ma considerami in coda ugualmente
Scusatemi se rispondo solamente ora ma sono completamente preso dagli impegni pertanto ritiro ( momentaneamente ) l'iphone, appena si calma la situazione posto le foto e si procede alla vendita.
DocBrown
08-03-2011, 10:54
Scusatemi se rispondo solamente ora ma sono completamente preso dagli impegni pertanto ritiro ( momentaneamente ) l'iphone, appena si calma la situazione posto le foto e si procede alla vendita.
Se riprendi considerami in coda! (scusa melpy :D )
anche io mi accordo con scambio a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.