Entra

View Full Version : Duplicare un DVD DL?

indosta
04-03-2011, 12:22
Ciao a tutti, non sono un esperto di dvd quindi vi chiedo...
Devo copiare un filmato (comprensivo di cartelle audio e video _TS) che si trova in un DVD+R DL. Se metto nel computer il filmato, basta che gli indico il player e si riproduce. Vorrei fare una copia di uno stesso DVD+R DL che si comporta allo stesso modo.
Io ho programmi come
ImgBurn
CheetahDVDBurner (trial)
DVD Copy Express (trial)
Come devo procedere?

Styb
04-03-2011, 12:33
Installa DVDFab HD Decrypter che è freeware, e lo trovi qui
http://www.dvdfab.com/hd-decrypter.htm
Ti copia il DVD su hard disk, tale copia la puoi masterizzare su un DVD-DL.

Perseverance
04-03-2011, 12:39
Ma non è criptato styb XD! E' un DVD+R DL. Semplicemente copi il disco. IMGBURN mi pare non abbia la funzione diretta "copia disco" perciò la fai in 2 volte:

1. Crei la ISO "create image file from disc"
2. Masterizzi la iso appena creata "write image file to disc"

Styb
04-03-2011, 12:50
Ma non è criptato styb XD! E' un DVD+R DL. Semplicemente copi il disco. IMGBURN mi pare non abbia la funzione diretta "copia disco" perciò la fai in 2 volte:

1. Crei la ISO "create image file from disc"
2. Masterizzi la iso appena creata "write image file to disc"

:D se non è criptato allora gli è sufficiente ImgBurn, nel qual caso ti quoto! :D

indosta
04-03-2011, 12:52
No, non ha limiti nè criptazioni. Ho provato la procedura che mi ha detto Perseverance ma mi da errore in quanto riscontra tracks di file (i .vob e .info).

Perseverance
04-03-2011, 13:47
Usa Nero per duplicarlo allora, a volte imgburn ha strani problemi. Sennò installa Daemon Tools e fai l'immagine del DVD con lui tramite l'opzione "immagine disco" scegliendo ISO al posto di MDX come formato.

Poi la masterizzi con imgburn.

Styb
04-03-2011, 15:44
Ri-quoto DVDFab HD Decrypter, fa nulla se non è criptato... ;)

gip.90
07-03-2011, 11:02
Quoto anch'io pe DVDFab HD Decrypter o Nero