View Full Version : (FM) MobEye Videosorveglianza
VENDO Kit videosorveglianza MOB EYE, causa inutilizzo.
Usato una sola volta per verificare il buon funzionamento
Tramite una semplice videochiamata da un qualsiasi telefonino, di qualsiasi gestore, dovunque ti trovi , al costo di una normale telefonata,e' possibile videochiamare Mobeye. Con Mobeye è anche inclusa una scheda telefonica SIM già attiva, che non richiede alcuna ricarica e non scade.
A richiesta posso fornire maggiori informazioni
Prezzo: 50€ ss incluse
Tramite una semplice videochiamata da un qualsiasi telefonino, di qualsiasi gestore, dovunque ti trovi
Ciao, ma non è della 3GH con sim locked?
Ciao, ma non è della 3GH con sim locked?
ciao,
no, puoi chiamare mobeye da qualsiasi gestore, anche da internet:)
http://www.reteimprese.it/pro_A13706B28530
H.D. Lion
19-05-2011, 09:32
Ciao, mi dici per favore:
1) Che risoluzione ha e a quanti FPS trasmette il video?
2) Essendo fissa quanti gradi di visione ha (90°, 270°..)?
3) Hai scontrino - fattura per garanzia residua?
4) Che tipo di batteria monta e dopo il montaggio, per sostituire la batteria, necessita di essere smontata?
5) Il prezzo è trattabile?
Ciao, mi dici per favore:
1) Che risoluzione ha e a quanti FPS trasmette il video?
2) Essendo fissa quanti gradi di visione ha (90°, 270°..)?
3) Hai scontrino - fattura per garanzia residua?
4) Che tipo di batteria monta e dopo il montaggio, per sostituire la batteria, necessita di essere smontata?
5) Il prezzo è trattabile?
Ciao,
dal manuale non riesco a capire e rispondere alle tue domande, ti lascio un link con descrizione migliore.
La batteria non si smonta, è incorporata. Va alimentato a corrente per caricarla.
Ho fattura che risale a novembre 2010, 1 anno di garanzia.
Il prezzo non è trattabile.
...E' ancora disponibile? Grazie
Axel_Skeletron
24-08-2011, 01:30
Interessato.
Mi metto in coda.
Pronto a concludere appena finisco di valutarlo.
iasudoru
25-08-2011, 20:15
Non riesumate tread vecchi di mesi:
30. Se siete interessati ad un componente in un annuncio vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.
Inoltre:
18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, jailbreak, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.