View Full Version : [Roma+Sped] 2x Cellulari Muletto
Buongiorno raga, come da titolo, cerco due cellulari da utilizzare come muletti dei muletti...prezzi bassissimissimi ovviamente!
Fate le vostre proposte....grazie a tutti!:)
Passiamo alle regole:
Preferito lo scambio a mano a roma.
Utenti non senior e comunque con nessuna esperienza di mercatino, siano pronti al post-prova a meno di scambio a mano ovviamente.
I cellulari mi servono urgentemente, quindi trattative rapidissime.
Li sto cercando ovunque, quindi mi riservo di interrompere la ricerca in qualsiasi momento.
Detto questo, buona giornata!
SE j100i??.. lo lasciato con qualche problema di malfunzionamento (s spegneva da solo ogni tanto) se interessa (completo di tutto in buono stato) 15 euro spedito in racc3! piemmami se interessato ciao!
:D
SE j100i??.. lo lasciato con qualche problema di malfunzionamento (s spegneva da solo ogni tanto) se interessa (completo di tutto in buono stato) 15 euro spedito in racc3! piemmami se interessato ciao!
:D
Se puoi, rimettilo in moto :D e vedi se il problema è frequente o molto raro...nella seconda ipotesi si potrebbe fare...fammi sapere :)
Se puoi, rimettilo in moto :D e vedi se il problema è frequente o molto raro...nella seconda ipotesi si potrebbe fare...fammi sapere :)
ok ti faccio sapere!;)
niente guarda si è spento non voglio mollare possibili sole a nessuno xD...buona ricerca alla prossima ciao!:D:D:D
MAURIZIO81
06-03-2011, 08:44
un bel n73 completo di tutto a 40 euro???
lellosplendor
06-03-2011, 17:48
ne o un sacco quanto vuoi spendere per ognunoi
ellebielle
08-03-2011, 11:51
io ho un treo500v
utms con dotazione completa
batteria : giorno e mezzo / due
45 ss incluse.
Grazie a tutti (ad ibra anche per la sincerità)...
Sto vagliando tutte le ipotesi, ma al momento l'offerta più allettante viene da un utente al di fuori del forum....
A stasera per l'esito, grazie ;)
Grazie a tutti (ad ibra anche per la sincerità)...
Sto vagliando tutte le ipotesi, ma al momento l'offerta più allettante viene da un utente al di fuori del forum....
A stasera per l'esito, grazie ;)
figurati up per te!;)
Gianfry24
09-03-2011, 16:39
Nokia 1661 praticamente nuovo, con caricabatterie e auricolari mai usati, a 20€...
posso consegnare a mano a Roma Parco de Medici lunedì sera (però devi venirlo a prendere tu perchè io sono a piedi :) )
Fammi sapere.
sgh-b130 15 euro scambio a mano
fammi sapere
ciao
Ragazzi, vi ringrazio davvero tutti, ma ho approfittato di un'offerta della vodafone per 2 Samsung gt-e1080i a 9,90€ cadauno facendo portabilità gratuitamente....
Si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.