View Full Version : [CS+sped] Componenti economici anche in regalo
Riorganizzo meglio la vecchia discussione che si trovava qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251316)
Siemens Scenic Pro D7:
Non riesco a formattarlo perchè era in dotazione all'Italgas e ci sono dei codici che non fanno riconoscere il file di boot dopo la formattazione quindi andrebbe flashato il bios.
Prezzi simbolici:
Case orizzontale -> 1€
Scheda madre S26361-K1064-A11 GS3 con processore Intel Pentium II 400 MHz (compreso di dissipatore) -> 1€
Scheda Video Matrox Electronic Systems Ltd. Mystique; Graphics Chip Matrox MGA-G100 (AGP) -> 1€
Alimentatore sconosciuto -> 1€
Floppy drive 3,5" -> 1€
Hard Disk IDE Fujitsu 4,32GB -> 1€
Blocco Completo IN REGALO
Materiale hardware funzionante:
Dissipatore originale Intel socket 1155/1556 -> 2€
Scheda Madre 775 Asus P5LD2-X/1333. Vendo solo scheda madre e mascherina -> 15€
Ram DDR3 Sodimm Hynix PC3 10600s 1GB -> 11€
Ram DDR3 Sodimm Samsung PC3 8500s 1 GB -> 10€
Floppy nuovissimo, nero. Vendo per conto di un amico che ha sbagliato a comprarlo -> 9€
Lettore Floppy bianco -> 3€
RAM DDR2 667 MHz PC 5300U 512 MB Elpida Usata ma perfettamente funzionante -> 10€
Scheda video Ati Rage 128 Pro AGP 16MB -> 4€
Scheda video Ati 3D Rage Pro con memoria espandibile -> 2€
Scheda video S3 Trio 64 V2/DX 2MB AGP -> 2€
Scheda video Sparkle Riva TNT2 32 MB AGP -> 5€
Scheda Audio PCI (non so il modello) con porte audio in, audio out, microfono e porta midi/giochi -> 3€
Controller SATA (2 canali) InnoVision -> 7€
Ram PC133 64 MB perfettamente funzionante -> 5€
Hard disk IDE Seagate 8,4 GB -> 5€
Cavo utp BTicino cat 6 100 Ohm 250MHz 10 metri -> 5€
Blocco Completo 30€
Blocco Hardware semi-funzionante, non funzionante o da testare:
Alimentatore LC Power Metatron Hyperion modulare LC8700 v2.2, non da segni di vita, vendo solo alimentatore e manuale, niente scatola e cavi aggiuntivi Venduto a Stermy57
Hard disk IDE Samsung 2,16 GB sicuramente rotto ma buono per ricambi -> 1€
Hard disk IDE Maxtor Diamond Max Plus 9 80GB senza elettronica -> 1€
Hard disk IDE Fujitsu MPC3032AT -> 2€
Hard disk IDE Fujitsu MPC3021AT -> 2€
Dissipatore con ventola per Pentium 3 -> 1€
HP NetRAID 1M SCSI RAID controller Single channel U160 RAID card - 32MB ECC SDRAM cache (upgradeable to 128MB) -> 5€
Masterizzatore slim per notebook Panasonic UJ-850 -> 5€
Blocco Completo 5€
Blocco materiale software:
Cd driver/software per Samsung SGH-ZV30 Vodafone Live -> 3€
Cd driver/software per Ericsson T39 -> 3€
Cd driver/software per Motorola V3X -> 3€
Cd driver/software per Sony Ericsson Z1010 -> 3€
Nero express 5 bundle LG -> 3€
Blocco Completo 5€
Per chi compra più di un pezzo posso fare ulteriori sconti o regalare qualche componente, basta chiedere.
-------------------------------------------------------------------------
Tutti i prezzi sono da intendersi senza spese di spedizione. Il materiale è fuori garanzia ed è perfettamente funzionante dove specificato, se qualcosa non dovesse funzionare me la rispedite indietro e restituisco i soldi.
In vendita anche altrove.
Priorità per il ritiro a mano a Cosenza e provincia e al mio prezzo.
Sono disponibile anche a scambi di qualsiasi genere, proponete e valuterò.
danilo84
04-03-2011, 10:44
prendo io il siemens se completo di case
forse c'è un amico che può prenderlo a mano a cs o a rende...ti andrebbe bene?
xaverios
04-03-2011, 11:08
prenderei i primi 2 blocchi a Cosenza, sono di Fiumefreddo, fammi sapere
Si però prediligo xaverios che prende il blocco
prenderei i primi 2 blocchi a Cosenza, sono di Fiumefreddo, fammi sapere
Io sono di Roggiano Gravina, non so se capiti dalle mie parti altrimenti possiamo fare all'università. Di sicuro ci sarò il 14 di questo mese ma non è escluso che possa andare qualche altro giorno. Fammi sapere se per te va bene
sansalvezu
06-03-2011, 12:10
ciao. sono interessato a :
1. Dissipatore con ventola per Pentium 3 -> 1€
2. Scheda video Ati Rage 128 Pro AGP 16MB -> 4€
3. Scheda video Ati 3D Rage Pro con memoria espandibile -> 2€
4. Scheda video S3 Trio 64 V2/DX 2MB AGP -> 2€
5. Scheda video Sparkle Riva TNT2 32 MB AGP -> 5€
6. Hard disk Samsung Spinpoint 20,4 GB
vedi tu quali componenti sono ancora disponibili e fammi il prezzo spedito (sped. piu economica,anche non tracciabile). ti rispondero venerdi quando torno acasa, anche pagamento sempre venerdi... quindi senza fretta ...
1. Dissipatore con ventola per Pentium 3 -> 1€
2. Scheda video Ati Rage 128 Pro AGP 16MB -> 4€
3. Scheda video Ati 3D Rage Pro con memoria espandibile -> 2€
4. Scheda video S3 Trio 64 V2/DX 2MB AGP -> 2€
5. Scheda video Sparkle Riva TNT2 32 MB AGP -> 5€
Ti posso dare solo questi. L'hard disk è con il muletto e non mi sembra giusto smembrarlo mentre ci sono persone in coda.
Il prezzo per quei 5 componenti è di 22€ comprese le spedizioni con il corriere GLS (delle poste non mi fido). Se per te va bene venerdì mandami un pm.
Ciao :)
Passi mai da catanzaro? nel caso mi servirebbe un case spazioso, fammi sapere ;)
Ciao :)
Passi mai da catanzaro? nel caso mi servirebbe un case spazioso, fammi sapere ;)
Ci passa ogni tanto mio fratello. Comunque vedo prima cosa dedice il primo in coda per i due muletti
Ok, in caso io sono interessato ad un case, fammi sapere ;)
p.s. DVD ROM LG non è S-ATA vero?
p.s. DVD ROM LG non è S-ATA vero?
No è IDE
Ok, rimango comunque interessato ad uno dei 2 case, nel caso ti ritrovassi un lettore o masterizzatore dvd sata prendo anche quello.
Nel caso contattami ;)
xaverios sei ancora interessato?
Visto che xaverios non si è fatto sentire tocca a te se sei ancora interessato.
sansalvezu
18-03-2011, 17:08
Ti posso dare solo questi. L'hard disk è con il muletto e non mi sembra giusto smembrarlo mentre ci sono persone in coda.
Il prezzo per quei 5 componenti è di 22€ comprese le spedizioni con il corriere GLS (delle poste non mi fido). Se per te va bene venerdì mandami un pm.
scusa per la risposta in ritardo. ho risolto in zona. buona vendita. grazie
up!!
xaverios
25-04-2011, 17:38
ciao, scusa se non mi sono fatto più vivo..non uso molto il forum
Ricordo che sono anche disponibile allo scambio con... qualsiasi cosa
Aggiunto Floppy disk nuovo nuovo
Muletto Celeron a soli 15€
Stermy57
23-07-2011, 10:03
Interessato a:
Ma solo con scambio clicca su Vendo 1 e 2.... chiedi anche perchè ho cose non in vendita che voglio cmq vendere quindi chiedi.
Ieri ho aggiunto una antenna professionale dal valore di 80€ la vendo a 20€:
20€-Antenna WI-FI netek YAGI 16dbi
http://img825.imageshack.us/img825/5503/1001439e.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/1001439e.jpg/)
http://img814.imageshack.us/img814/3023/1001438a.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/814/1001438a.jpg/)
Perfetta per aumentare il segnale Wi-Fi LAN
L'antenna e' una direzionale con guadagno di BEN +16,5 dBi.
Completa di staffa per il montaggio.
E' PERFETTA per ampliare il segnale WI LAN . Cosi potrete mandare il vostro segnale LAN ad una distanza di 1000 -1.500 m senza problemi.
Resiste ad ogni intemperia ed e' stagna. Perfetta per il montaggio all'esterno.
Monta un connettore N(femmina), e 50cm di cavo.
L'antenna si puo' chiaramente collegare a tutto, come schede PCI, access point, router wireless, portatili, computer, etc...
Perfetta anche per collegare ad amplificatori video per videosorveglianza. Con GUADAGNO più che evidente.
# Tipo: Yagi
# Polarizzazione: Verticale e Orizzontale
# Angolo di Irradiazione: Orrizontale - 25° , Verticale - 35°
# Guadagno: 16,5dbi
# Misure: 450 x 50 x 45 mm
ho anche uno "Zalman VF700-BP01" ram DDR1 GPU AGP-cavetterie-2 stampanti una la puoi vedere nella discussione un'altra è una canon che devo inserire... etc
Stermy, prima di valutare lo scambio con i tuoi oggetti in vendita ti chiedo se hai una scheda madre socket 775 (per un Intel e2160). Proprio oggi un mio amico me l'ha chiesta. Se non ce l'hai entro domani ti faccio sapere quali tuoi oggetti mi interessano
Stermy57
23-07-2011, 17:42
Stermy, prima di valutare lo scambio con i tuoi oggetti in vendita ti chiedo se hai una scheda madre socket 775 (per un Intel e2160). Proprio oggi un mio amico me l'ha chiesta. Se non ce l'hai entro domani ti faccio sapere quali tuoi oggetti mi interessano
No io personalmente no ma ho un amico che ha un negozio di informatica e spesso ha componenti usati posso chiedere a lui...
No io personalmente no ma ho un amico che ha un negozio di informatica e spesso ha componenti usati posso chiedere a lui...
Mi faresti un grosso favore, così almeno anche se è roba vecchia ci torna utile lo scambio
Stermy57
23-07-2011, 18:20
Mi faresti un grosso favore, così almeno anche se è roba vecchia ci torna utile lo scambio
Tra pochi minuti ci vado lui rimane aperto fino a tardi :D ed entro stasera ti faccio sapere.
Stermy57
24-07-2011, 10:04
Allora ieri ci sono stato ma non aveva nulla ha venduto tutto però lui ha 2 negozi (uno a calascibetta dove sono stato ieri) l'altro è ad Enna e siccome domani ci vado darò un'occhiata li... Ha detto che li le dovrebbe avere quello di calascibetta è piu piccolo.Domani pm ti darò risposta ok? fammi sapere
Stermy57
25-07-2011, 19:13
Ok grazie e buona serata
Allora purtroppo il mio amico col negozio ad enna e calascibetta non ha nulla usato di cio che cerchi ha delle mobo 775 interessanti ma difettose... (Controller di memorie andate od altro) funzionanti ha una ASUS P5GD2 Deluxe (eccoti il LINK cmq (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5GD2_Deluxe/#overview)) tornata da RMA che ha la da 5 anni ma compatibile solo con P4 Prescott etc chipset 925X...
Però ho parlato con un altro negozio di enna e mi ha detto che se gli do 2 giorni max mi fa sapere, cercherà nel magazzino del suo negozio.
Naturalmente non posso assicurarti nulla purtroppo io non compro INTEL dal 2005... da allora solo AMD è mobo e CPU ne ho cambiate ho provato in totale 2 Mobo AM2/ 2 AM2+ e adesso mi arriva la nuova AM3+ Gigabyte 970 UD3...
Però ho parlato con un altro negozio di enna e mi ha detto che se gli do 2 giorni max mi fa sapere, cercherà nel magazzino del suo negozio.
Ok posso aspettare. Comunque appena ne vieni in possesso puoi dirmi il nome della scheda e verifico io la compatibilità
EnricoLook
30-07-2011, 20:28
Ciao, forse ti posso liberare del primo blocco, quanto viene la spedizione?
Ciao, forse ti posso liberare del primo blocco, quanto viene la spedizione?
Viene 12 euro con corriere GLS
Stermy57
31-07-2011, 10:42
Io purtroppo ancora nessuna notizia dal mio amico aspettiamo un altro po se per te va bn...
Io purtroppo ancora nessuna notizia dal mio amico aspettiamo un altro po se per te va bn...
Ok, nessun problema
EnricoLook
31-07-2011, 13:33
Viene 12 euro con corriere GLS
Si può avere qualche foto?
Si può avere qualche foto?
Ora non sono a casa, le posto appena posso. Comunque è uguale a questo:
http://www.ps2netdrivers.net/manual/fujitsu.siemens.scenic.pro.d7.m7/
EnricoLook
31-07-2011, 16:27
visto, comunque non ho ben capito il fatto che non si riesce a formattare, puoi spiegare meglio?
grazie anticipatamente :rolleyes:
visto, comunque non ho ben capito il fatto che non si riesce a formattare, puoi spiegare meglio?
grazie anticipatamente :rolleyes:
In pratica non parte proprio l'installazione di qualunque sistema operativo. Ho provato ad installare linux sull'hard disk collegato ad un altro pc e non ci sono stati problemi quindi è la scheda madre che non consente di formattare. Se riesci a trovare una versione aggiornata del bios dovrebbe andare tranquillamente.
Stermy57
05-08-2011, 09:52
Allora niente mi spiace ho trovato però un utente "tonizovic" che mi ha offerto 2 mobo 775 la prima la vende a 6€ ed è questa (FOTO REALE DALLA SUA DISCUSSIONE) (http://imageshack.us/photo/my-images/233/270720111870.jpg/) ed ecco il Link Asrock (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=775i65G).
Poi però me ne ha offerta un'altra Clicca (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=775Dual-vsta) per circa 25€ nagari trovate un'accordo :)
Spero possa servire sopratutto per recuperare il tempo trascorso purtroppo senza trovare nulla cmq eccoti il link della sua discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2380618)
Ok, grazie per la disponibilità
Ricordo che i prezzi sono trattabili
Scambio con qualsiasi cosa
Per chi vuole tutto, ma proprio tutto (sia funzionante che non) cedo il blocco a soli 30€
Aggiunti Alimentatore LC Power Metatron Arkangel e scheda madre 775
Stermy57
24-08-2011, 17:24
Sempre io delle cose che ho nn ti interessa nulla ho aggiunto qualcosa gurada in VENDO 1 e 2 interessato alla PSU LC-POWER... se nn ti interessa nulla valuto il pagamento classico magari insieme ada altro...
Sempre io delle cose che ho nn ti interessa nulla ho aggiunto qualcosa gurada in VENDO 1 e 2 interessato alla PSU LC-POWER... se nn ti interessa nulla valuto il pagamento classico magari insieme ada altro...
Se ti trovi una chiavetta wireless usb o un access point wi-fi possiamo fare uno scambio. Di quello che hai in vendita purtroppo non mi interessa nulla
Stermy57
24-08-2011, 17:39
Se ti trovi una chiavetta wireless usb o un access point wi-fi possiamo fare uno scambio. Di quello che hai in vendita purtroppo non mi interessa nulla
No.. mi spiace per caso tu hai un HD Sata 2 di piccole dimenzioni oppure una GPU agp 8x (Minimo ATI 9500PRO/Nvidia FX5700 ULTRA a salire) magari facciamo tt assieme all'LC-POWER
PS: se ritieni che sporchi la discussione ne possiamo parlare in pvt...
No.. mi spiace per caso tu hai un HD Sata 2 di piccole dimenzioni oppure una GPU agp 8x (Minimo ATI 9500PRO/Nvidia FX5700 ULTRA a salire) magari facciamo tt assieme all'LC-POWER
PS: se ritieni che sporchi la discussione ne possiamo parlare in pvt...
Tranquillo, non sporchi :D
Comunque l'hard disk ce l'ho ma non lo vendo, mi serve per tenerci i programmi necessari quando "faccio il tecnico", per la GPU ho solo quelle in vendita in questo thread quindi di gran lunga inferiori a quelle che cerchi.
Stermy57
24-08-2011, 17:49
Tranquillo, non sporchi :D
Comunque l'hard disk ce l'ho ma non lo vendo, mi serve per tenerci i programmi necessari quando "faccio il tecnico", per la GPU ho solo quelle in vendita in questo thread quindi di gran lunga inferiori a quelle che cerchi.
Niente allora perchè per delle GPU OLD avrei risolto si spera con evilmanganese quindi oltre all'LC-POWERnn c'è nulla che mi interessa... la sped costerebbe troppo??? la raccomandata nn te l'accettano vero?? Quando pesa??
Niente allora perchè per delle GPU OLD avrei risolto si spera con evilmanganese quindi oltre all'LC-POWERnn c'è nulla che mi interessa... la sped costerebbe troppo??? la raccomandata nn te l'accettano vero?? Quando pesa??
La spedizione viene 5€ con corriere. Meno di questo non posso
Stermy57
24-08-2011, 18:40
La spedizione viene 5€ con corriere. Meno di questo non posso
come spediresti?
come spediresti?
Corriere GLS
Stermy57
24-08-2011, 18:57
Corriere GLS
Una cosa sai se almeno la ventola dell'ali funziona??
Si, funziona ma non l'ho tenuto acceso per molto quindi potrebbe essere andata avanti per inerzia
Stermy57
24-08-2011, 19:08
Si, funziona ma non l'ho tenuto acceso per molto quindi potrebbe essere andata avanti per inerzia
Sapresti dirmi i sintomi che hai avuto prima che nn andasse piu cosi da capire se posso farci qualcosa io mi dilettto in modifiche elettroniche...:rolleyes:
Sapresti dirmi i sintomi che hai avuto prima che nn andasse piu cosi da capire se posso farci qualcosa io mi dilettto in modifiche elettroniche...:rolleyes:
Non è mio e da quello che mi ha detto il proprietario si è spento dopo che è venuta a mancare la corrente e ha sentito puzza di bruciato
Stermy57
25-08-2011, 21:48
Non è mio e da quello che mi ha detto il proprietario si è spento dopo che è venuta a mancare la corrente e ha sentito puzza di bruciato
Ciao scusami nn avevo fatto caso alla tua risposta:muro: cmq in questo caso mi sa che nn si tratta di un guasto sezione a bassa tensione ma alla sezione a alta tensione, fammi capire meglio è stato un lampo oppure è solamente mancata la corrente??
In entrambi i casi però mi sa che oltre alla morte dei condensatori, saranno andati anche i bjt di potenza (o MOSFET), ponte di Graetz, diodi e resistenze varie…più l’interruzione del fusibile lo potresti aprire è fare una foto?
Ciao scusami nn avevo fatto caso alla tua risposta:muro: cmq in questo caso mi sa che nn si tratta di un guasto sezione a bassa tensione ma alla sezione a alta tensione, fammi capire meglio è stato un lampo oppure è solamente mancata la corrente??
In entrambi i casi però mi sa che oltre alla morte dei condensatori, saranno andati anche i bjt di potenza (o MOSFET), ponte di Graetz, diodi e resistenze varie…più l’interruzione del fusibile lo potresti aprire è fare una foto?
Domani te le mando, mandami la tua mail in pvt
Stermy57
25-08-2011, 22:25
Domani te le mando, mandami la tua mail in pvt
Ok e grazie scusami le mille domande e richieste ma sto valutando se è possibile lavorarci su oppure no
Ok e grazie scusami le mille domande e richieste ma sto valutando se è possibile lavorarci su oppure no
Ho fatto una gaffe, il modello è LC8700 quindi è l'Hyperion da 700 Watt, sei ancora interessato?
Stermy57
26-08-2011, 09:36
Ho fatto una gaffe, il modello è LC8700 quindi è l'Hyperion da 700 Watt, sei ancora interessato?
Sarebbe questo (http://www.lc-power.de/index.php?id=167)? fammi una foto da aperto che vediamo se gia si vede qualcosa anche se guardarlo dal vivo è un'altra cosa...
Cmq sono molto interessato anche in caso nn si possa lavorare su... l'esterno è buono??? ci sono graffi profondi se sono leggeri concludiamo immediatamente anche se nn si ci puo lavorare... come ti ho detto fammi una foto sia esterna che interna..
Si, il modello è quello e ho appena inviato la mail con le foto
Stermy57
26-08-2011, 15:41
Si, il modello è quello e ho appena inviato la mail con le foto
Le foto nn le ho ricevute... me le mandi in pvt sul forum
Stermy57
30-08-2011, 11:31
Lc-power MIO aspetto sped intanto ringrazio gia Luca87 per la sua disponibilità e le mie tante tante richieste da foto ed altro:D
Stermy57
01-09-2011, 15:10
Ciao Luca_87 hai tentato di mandarmi pm ma li ho pieni (nn posso cancellarli)se potresti scriverlo qui sarebbe meglio
Ciao Luca_87 hai tentato di mandarmi pm ma li ho pieni (nn posso cancellarli)se potresti scriverlo qui sarebbe meglio
Volevo solo chiederti se l'alimentatore era arrivato. In questo periodo sono pieno di esami all'università e non posso seguire tutte le trattative
Stermy57
01-09-2011, 15:29
Volevo solo chiederti se l'alimentatore era arrivato. In questo periodo sono pieno di esami all'università e non posso seguire tutte le trattative
No ancora no... credo sia normale come ritardo sono passati solo 3 giorni;)
Infatti è il tuo paese che non è servito come si deve :cry:
Comunque il codice della spedizione è: cs2429388 controllabile da qui (http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp)
Stermy57
01-09-2011, 15:50
Infatti è il tuo paese che non è servito come si deve :cry:
Comunque il codice della spedizione è: cs2429388 controllabile da qui (http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp)
Tranq anzi grazie della tua disponibilità sei il primo che per veramente cosi poco si mette a disposizione è la mia prima volta :)
Da cio che ho visto è a canicatti arriva tra un po allora :D
Cmq lo so lasciamo perdere nn mi dire nulla tra un po cmq torno in patria :ave: mia amata campania
@ Stermy: ho visto dal tracking che il pacco non è in consegna, forse dovresti telefonare alla sede della tua zona.
Intanto up!
Stermy57
03-09-2011, 11:40
@ Stermy: ho visto dal tracking che il pacco non è in consegna, forse dovresti telefonare alla sede della tua zona.
Intanto up!
Ho visto in pratica da ieri hanno inserito nn in consegna ritiro presso nostra sede ora chiamo ;)
E' PCI normale o PCI exp 2.0?
E' PCI normale o PCI exp 2.0?
E' PCI normale
Stermy57
06-09-2011, 11:11
Il pacco è arrivato Luca_87 :)
Ho dovuto sollecitarli con email e chiamate ma ci siamo riusciti grazie
Il pacco è arrivato Luca_87 :)
Ho dovuto sollecitarli con email e chiamate ma ci siamo riusciti grazie
Ottimo. Mi dispiace solo che tu abbia dovuto aspettare più del previsto
Stermy57
07-09-2011, 18:59
Ottimo. Mi dispiace solo che tu abbia dovuto aspettare più del previsto
Ciao luca di nuovo io... La PSU l'hai testata??? perchè io appena arrivata a casa lo aperto è nn ho notato nessuna puzza di bruciato... l'unico componente che emetteva buzza di bruciato era la ventola che nn funziona completamente io cosa ho fatto lo scollegata e fatto partire e la PSU funziona :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:......
Adesso ti sto scrivendo con l'ali montato.... ho sostituito la ventola è via... nn ci sn condesatori gonfi ne altro..... strano.... mi spiace tardi questa brutta notizia :) per te perchè in fondo un po mi spiace considerando il tuo guadagno... cmq mi hai spedito solo PSU e manuale nn avevi i cavi??? Perchè è modulare....:doh:
Non ti preoccupare, sono contento per te che sei riuscito a ripararlo. Io non ci ho nemmeno provato perchè ho troppi impegni in questo periodo. Per i soldi non preoccuparti, non fa niente. Comunque ho inviato solo l'alimentatore e il manuale come ho scritto nel primo post, i cavi li ho tenuti perchè servono a me.
Alla prossima :mano:
Stermy57
08-09-2011, 14:57
Non ti preoccupare, sono contento per te che sei riuscito a ripararlo. Io non ci ho nemmeno provato perchè ho troppi impegni in questo periodo. Per i soldi non preoccuparti, non fa niente. Comunque ho inviato solo l'alimentatore e il manuale come ho scritto nel primo post, i cavi li ho tenuti perchè servono a me.
Alla prossima :mano:
Capito alla proxima ;)
Ram DDR3 Sodimm Samsung PC3 8500s 1 GB
Assenzio70
16-09-2011, 12:41
Scheda Audio PCI (non so il modello) con porte audio in, audio out, microfono e porta midi/giochi -> 3€
si può avere una foto? mi serve una sk audio 3.3volt. quelle con lo spazietto verso la piastra metallica. cmq se fai foto facciamo prima, grazie.
si può avere una foto? mi serve una sk audio 3.3volt. quelle con lo spazietto verso la piastra metallica. cmq se fai foto facciamo prima, grazie.
Lasciami la mail tramite pm e te le mando appena posso, ora non sono in casa e sto scrivendo dallo smartphone
Accetto scambi con muletti dal Pentium 4 in su senza troppe pretese
Aggiunto un altro banco di ram ddr3 sodimm
megabyte
06-10-2011, 16:47
coda per
Scheda Madre 775 Asus P5LD2-X/1333
Interessato a concludere anche subito, se 100% funzionante.
coda per
Scheda Madre 775 Asus P5LD2-X/1333
Interessato a concludere anche subito, se 100% funzionante.
Certo, è funzionante al 100% però come ho scritto vendo solo la scheda madre e la mascherina quindi niente scatolo, libretti, driver, batteria tampone o altro. Quando vuoi concludere inviami un messaggio privato
Accetto scambi con hard disk 2,5" di capacità maggiore o uguale a 320 GB
Aggiunto dissipatore originale Intel
wainecrx
28-10-2011, 10:01
Certo, è funzionante al 100% però come ho scritto vendo solo la scheda madre e la mascherina quindi niente scatolo, libretti, driver, batteria tampone o altro. Quando vuoi concludere inviami un messaggio privato
come mai è priva anche di batteria tampone?
come mai è priva anche di batteria tampone?
La batteria è scarica è l'ho tolta, se vuoi la rimetto ma tanto è da sostituire
wainecrx
29-10-2011, 08:45
Accetto scambi con hard disk 2,5" di capacità maggiore o uguale a 320 GB
scambi il blocco 2 + la ram da 1gb ddr kingstone, Lettore DVD LG e l'ali generico dell'altro thread con un hard disk 2,5" esterno da 500 gb marca Verbatim ancora sigillato?
scambi il blocco 2 + la ram da 1gb ddr kingstone, Lettore DVD LG e l'ali generico dell'altro thread con un hard disk 2,5" esterno da 500 gb marca Verbatim ancora sigillato?
Per blocco 2 intendi questo?
Dissipatore originale Intel socket 1155/1556 -> 2€
Scheda Madre 775 Asus P5LD2-X/1333. Vendo solo scheda madre e mascherina -> 15€
Ram DDR3 Sodimm Hynix PC3 10600s 1GB -> 11€
Ram DDR3 Sodimm Samsung PC3 8500s 1 GB -> 10€
Floppy nuovissimo, nero. Vendo per conto di un amico che ha sbagliato a comprarlo -> 9€
Lettore Floppy bianco -> 3€
RAM DDR2 667 MHz PC 5300U 512 MB Elpida Usata ma perfettamente funzionante -> 10€
Ram PC133 64 MB perfettamente funzionante -> 5€
Hard disk IDE Seagate 8,4 GB -> 5€
Cavo utp BTicino cat 6 100 Ohm 250MHz 10 metri -> 5€
wainecrx
29-10-2011, 13:32
Per blocco 2 intendi questo?
si, quello da te proposto a 30€........
si, quello da te proposto a 30€........
Ok allora controllo se ho tutto e se è tutto funzionante. Per quanto riguarda l'alimentatore dell'altro post mi sa che devo darlo a mio cugino, se te ne do 2 di minor potenza vanno bene lo stesso?
wainecrx
29-10-2011, 17:11
Ok allora controllo se ho tutto e se è tutto funzionante. Per quanto riguarda l'alimentatore dell'altro post mi sa che devo darlo a mio cugino, se te ne do 2 di minor potenza vanno bene lo stesso?
già sono pochi 300 watt...ancora meno non ci farei nulla!
già sono pochi 300 watt...ancora meno non ci farei nulla!
Allora te ne do uno da 450 watt ma con la ventola rumorosa. Se ne hai una di scorta basta sostituirla e torna come nuovo. Attualmente è montato su un pc con CPU E6600 e Ati X1600
kingvisc
30-10-2011, 09:17
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.