Redazione di Hardware Upg
04-03-2011, 09:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/sapphire-investe-nello-sviluppo-di-schede-madri_35781.html
Proposte enthusiast per i processori Intel, oltre a schede mini-ITX per piattaforme AMD Brazos: Sapphire investe nel segmento delle schede madri grazie ad un nuovo team
Click sul link per visualizzare la notizia.
19giorgio87
04-03-2011, 09:26
la mini-itx sembra valida
Zappa1981
04-03-2011, 09:35
a me intrippa molto la faccenda del lucid secondo me più avanti con driver migliorati ci sarà da divertirsi
Sto aspettando queste ITX che presentano in lungo e in largo ma per ora se ne trovano giusto due modelli in due shop... quand'è che ci sarà una fornitura più in forze?
la piattaforma brazos monta usb3.0!
perfetta per un piccolo nas
la ITX non sembra male:
si scorge un controller bluetooth USB (quell'affaretto blu sulla usb), VGA, DVI, probabilmente HDMI sotto le USB, uno slot mini PCI-ex (per SSD o WI-FI, perche' del crystal HD questa non ne ha necessita'),
tre SATA e almeno un paio di eSATA, il display per gli errori del bios...
sara' prezzata alta, ma quantomeno ha un buon set HW, ottima per un SET-BOX multimediale... per un NAS la vedo troppo "aguerrita", meglio una semplice INTEL ATOM con un solo core, magari con una controller RAID a parte.
ci vorra' almeno giugno per vederla negli store.
fbrbartoli
07-03-2011, 08:25
concordo. Sto aspettando proprio una itx per rinnovare il pc, mi incuriosiva magari una am3 su cui montare un esacore ma fin'ora le trovo solo con moduli so-dimm...
per locusta: lo slot è pci-e non mini...
non quello blu', che e' un PCI-ex 4X (ottimo per mettere una scheda TV a basso profilo) ma quello nero sotra a quello blu; a me sembra un mini pci-express (PCI 1X + USB2) giusto per ssd su schedina o wireless lan.
comunque sono tradizionalista... aspetto le proposte gigabyte; con sapphire non mi ci trovai bene anni fa' (anche se sono radicalmente cambiate).
bleachfan70
06-05-2011, 09:33
Questa mini itx mi piace tantissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.