Anf3t4m1n
04-03-2011, 09:10
ciao a tutti, come ormai il 90% della popolazione mondiale anche io vorrei passare dalla MB e cpu in firma alla nuova e performante famiglia Sandy Bridge!
per la cpu nn e' un problema, l'i7 2600k si trova praticamente ovunque... il mio problema e', e la mobo?
sui siti di vendita online trovo solo:
ASUS 1155 P8P67 LE Rev.3.0 ATX DDR3 P67
MSI P67A-GD55 B3
la domanda che mi ponevo io e' questa':
queste schede madri a differenza della p8p67 deluxe, ecc, son sprovviste di vari dissipatori.. io essendo interessato molto all'overclocking "spinto", non e' che comprando una di queste 2 sarei limitato dalla mobo?
se conoscete qualche shop che vende qualche versione un po piu "tirata" e non ad un prezzo esorbitante, riferitemelo in PM..
ah... riferitemi pure se volete sbarazzarvi della vostra config sandy bridge :D
grazie a tutti in anticipo :)
per la cpu nn e' un problema, l'i7 2600k si trova praticamente ovunque... il mio problema e', e la mobo?
sui siti di vendita online trovo solo:
ASUS 1155 P8P67 LE Rev.3.0 ATX DDR3 P67
MSI P67A-GD55 B3
la domanda che mi ponevo io e' questa':
queste schede madri a differenza della p8p67 deluxe, ecc, son sprovviste di vari dissipatori.. io essendo interessato molto all'overclocking "spinto", non e' che comprando una di queste 2 sarei limitato dalla mobo?
se conoscete qualche shop che vende qualche versione un po piu "tirata" e non ad un prezzo esorbitante, riferitemelo in PM..
ah... riferitemi pure se volete sbarazzarvi della vostra config sandy bridge :D
grazie a tutti in anticipo :)