View Full Version : Garmin Asus nuvifone A10
orsogrigioita
04-03-2011, 07:55
Ciao a tutti, mio cognato vuole comprare il Garmin Asus nuvifone A10 a 149€ (ci sono varie offerte in giro). In effetti sulla carta sembra un telefono ad un prezzo strepitoso avendo la navigazione GPS gratuita con mappe di 44 paesi, una scheda SD da 4GB compresa e addirittura il caricabatteria da macchina compresonel prezzo :eek:
Ha un processore da 600 MHz, Ram da 512Mb e Rom da 512 Mb (direi abbastanza grande in relazione al fatto che monta Android 2.1 e non il 2.2 e che quindi le app non si possono spostare).
Che dite? Dov'è il trucco? Perchè è così poco diffuso?
Grazie!
orsogrigioita
05-03-2011, 09:34
Up
scottuso1988
16-03-2011, 10:09
Ciao a tutti, mio cognato vuole comprare il Garmin Asus nuvifone A10 a 149€ (ci sono varie offerte in giro). In effetti sulla carta sembra un telefono ad un prezzo strepitoso avendo la navigazione GPS gratuita con mappe di 44 paesi, una scheda SD da 4GB compresa e addirittura il caricabatteria da macchina compresonel prezzo :eek:
Ha un processore da 600 MHz, Ram da 512Mb e Rom da 512 Mb (direi abbastanza grande in relazione al fatto che monta Android 2.1 e non il 2.2 e che quindi le app non si possono spostare).
Che dite? Dov'è il trucco? Perchè è così poco diffuso?
Grazie!
Ciao, io l'ho comprato. Ha tutto quello che dicono...a parte che non ti danno una SD rimovibile da 4 GB. è la memoria interna su cui sono montate le mappe (aggiornabili una volta entro 60gg dall'acquisto del terminale).
Funziona benssimo e googolando potrai trovare opinioni molto positive ma anche un difetto sul sensore di prossimità che però caratterizzava soltanto i dispositivi venduti tra novembre e dicembre.
orsogrigioita
18-03-2011, 15:46
Grazie. Credevo che non lo avesse nessuno :) . Continuo a non capire la sua scarsa diffusione (viste le premesse sulla carta). Intanto a mio cognato dovrebbe arrivare la prossima settimana...
Grazie. Credevo che non lo avesse nessuno :) . Continuo a non capire la sua scarsa diffusione (viste le premesse sulla carta). Intanto a mio cognato dovrebbe arrivare la prossima settimana...
Immagino Android praticamente bloccato alla 2.1, i problemi già citati anche se forse risolti al sensore di prossimità e (almeno per quanto mi riguarda) schermo in plastica.
Forse per lo schermo a 65000 colori...direi un po troppo retrò di questi tempi.
orsogrigioita
15-04-2011, 08:58
Una cosa la posso dire. Ho avuto modo di provarlo. Il touch è veramente comodo e reattivo senza imputamenti di sorta.
Lo vorrei comprare anche se un pò retrò, ma non riesco a trovarlo in giro, hai qualche indirizzo?
orsogrigioita
20-04-2011, 07:43
Lo vorrei comprare anche se un pò retrò, ma non riesco a trovarlo in giro, hai qualche indirizzo?
Hai messaggio pvt.
enzogen10
10-09-2011, 17:48
Ciao io l'ho comprato 6 mesi fà e mi trovo bene (per le mie esigenze) non é stato pubblicizzato per niente, ma é un ottimo telefono, ha un solo difetto quando stò telefonando lo schermo non reagisce al tocco, quindi se devo digitare qualcosa non va, qualcun'altro ha questo problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.