View Full Version : Samsung s8500 vs Nexus 1 vs Nokia c6-01
HaRdCoRe GaMeR
04-03-2011, 01:14
Vorrei agiornare il mio Nokia n95...ho un budget di 280€...quale mi consigliate?
Vorrei agiornare il mio Nokia n95...ho un budget di 280€...quale mi consigliate?
dipende dall' uso che ne fai.
se prediligi la multimedialità il wave fa al caso tuo
se prediligi la navigazione internet, sicial network etc n1
se ti serve un navigatore offline vai di nokia.
HaRdCoRe GaMeR
04-03-2011, 13:28
Diciamo che le cose che mi interessano di più sono la registrazione video in HD, la riproduzione film in MKV in 480p e navigare con il Wi-Fi...non ci perdo tempo a giocare o tabanare con programmini...per questo ho il pc ed un netbook in caso :D
Diciamo che le cose che mi interessano di più sono la registrazione video in HD, la riproduzione film in MKV in 480p e navigare con il Wi-Fi...non ci perdo tempo a giocare o tabanare con programmini...per questo ho il pc ed un netbook in caso :D
non so nokia, gli altri li ho entrambi quindi posso dirti che
il wave registra video in 720p
ti fa vedere gli mkv a 720p tranquillamente col player integrato
il nexus di suo registra a 480, ma c'è un hack per andare a 720.
in riproduzione di suo non supporta nulla, ci sono player alternativi ma devo ancora provarli bene
HaRdCoRe GaMeR
04-03-2011, 16:20
non so nokia, gli altri li ho entrambi quindi posso dirti che
il wave registra video in 720p
ti fa vedere gli mkv a 720p tranquillamente col player integrato
il nexus di suo registra a 480, ma c'è un hack per andare a 720.
in riproduzione di suo non supporta nulla, ci sono player alternativi ma devo ancora provarli bene
Come fai a riprodurre un 720p quando il display ha una risoluzione di 480p? :rolleyes:
Il nexus mi sembra un po un compromesso...la fotocamera fa pietà...e il nokia dopo aver visto review sul tubo lo scarto...
Quindi resterebbe solo il Samsung s8500 comunemente chiamato Wave...non ha rivali?
Come fai a riprodurre un 720p quando il display ha una risoluzione di 480p? :rolleyes:
Il nexus mi sembra un po un compromesso...la fotocamera fa pietà...e il nokia dopo aver visto review sul tubo lo scarto...
Quindi resterebbe solo il Samsung s8500 comunemente chiamato Wave...non ha rivali?
li riproduce nel senso che se hai un file a 720p lo riproduce, poi ovvio che sullo schermo la risoluzione sarà quella del display.
poi se usi il dlna(collegamento wifi con la tv) lo fai riprodurre sulla tv a 720p
HaRdCoRe GaMeR
04-03-2011, 19:01
li riproduce nel senso che se hai un file a 720p lo riproduce, poi ovvio che sullo schermo la risoluzione sarà quella del display.
poi se usi il dlna(collegamento wifi con la tv) lo fai riprodurre sulla tv a 720p
Ho il pc in firma attaccato alla tv :D
Cmq visto le tantissime risposte prenderò il Wave e va..bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.