PDA

View Full Version : [SA+s] Vendo Tastiera Logitech Wave Keyboard e Mouse Logitech G5

ercagno
03-03-2011, 21:33
VENDUTO

Vendo i seguenti Mouse e Tastiera:

Tastiera Logitech Wave Keyboard

Ergonomica con ondulamento ad onda come da foto.
Tasti multimediali e collegamento usb (versione con filo).
Layout Italiano.
Supporto polsi imbottito integrato.

Garanzia produttore di 5 anni, fattura di meno di 2 anni fa.
Completa di confezione.

Mouse Logitech G5

Mouse gaming con collegamento usb (con filo).

Laser 2000dpi con tasti di switch dpi rapido sul mouse.

Cartuccia con pesetti estraibile per la regolazione del peso del mouse.

La finitura, nella zona delle dita, sui due tasti è usurata ma è un fattore puramente estetico, la finitura vien via facilmente, il mouse in realtà non è molto usato. Giù c'è link alle foto.

Completo del kit pesetti intercambiabili e della confezione originale. No garanzia.

FOTO:
Link alla gallery:
http://www.imagebam.com/gallery/vdtfvf3kxiz3858haudpj3pgd3k7wabc/

MOUSE E TASTIERA INSIEME: 28 euro (Spediti, con Corriere: 35 euro)

CONTATTO PRIVATO
Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/sendmessage.php?do=mailmember&u=316000)) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie!

CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA
- Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'intenzione di acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento e scrivendolo sul topic. In caso contrario procedo con la coda. In coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni.
- Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano.
- Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI (http://ercagno.altervista.org)) per cumulare più oggetti.
- Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! I prezzi sono quelli indicati, chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti e solo in forma privata.
- VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima!

PRECISAZIONI
- Spesso in vendita anche altrove.
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza!
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE!
- Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi dal Lunedì al Venerdì, spedisco sempre il mattino del giorno seguente!
- Spedisco con Corriere Espresso 24 ore TNT. 48/72h per alcune località minori, isole e Calabria.
- L'acquirente sceglie se acquistare il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si chiede l'assicurazione, non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario.
- Consegna a mano, salvo in casi eccezionali, solo a Salerno, centro città.

METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza)
1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!)
2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg)
3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!)
4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.)
Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione.

MIEI FEEDBACK
PREMERE QUI (http://ercagno.altervista.org) e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino.

________

JJ McTiss
04-03-2011, 16:51
Coda,
pronto a concludere (erano esattamente il mouse e la tastiera che stavo cercando, bella fortuna trovarli assieme dallo stesso venditore :D ), ti mando pvt :)

JJ

ercagno
06-03-2011, 19:26
up, ancora disponibili

ercagno
07-03-2011, 15:44
up

ercagno
08-03-2011, 17:49
up

ercagno
09-03-2011, 16:27