View Full Version : migliore smartphone attualmente
mirko100
03-03-2011, 18:09
ciao a tutti, ad oggi secondo voi qual'è il migliore smartphone, senza preferenza di sist.operativo e senza limiti di budget, da qualke giorno sto facendo delle ricerche ma molte sono contraddittorie, gracias a tutti!!!!
Devastator III
03-03-2011, 18:23
Sono contraddittorie perchè il telefono perfetto non esiste. Dipende tutto dalle esigenze che si hanno.
Se poi parli di hardware migliore già può esserci uno spunto di discussione.
Dcromato
03-03-2011, 22:24
Dal mio punto di vista a livello di rapporto qualità/prezzo il Motorola defy.
Sono contraddittorie perchè il telefono perfetto non esiste. Dipende tutto dalle esigenze che si hanno.
Se poi parli di hardware migliore già può esserci uno spunto di discussione.
si infatti...il "perfetto" è un po una cosa personale.
Che utilizzo ne faresti?
:)
mirko100
04-03-2011, 10:16
si infatti...il "perfetto" è un po una cosa personale.
Che utilizzo ne faresti?
:)
uso normale: chiamate, foto, internet. secondo voi quali meritano di entrare in una top five?
Max Biaggi
04-03-2011, 18:59
Beh, io guarderei ai 2 iphone attualmente in vendita (4, ma anche il 3gS dice la sua - non per le foto -), poi ad un Nexus S, oppure ad un Galaxy S, e infine piazzerei un HTC HD7...se ti serve qualcosa di più professionale (come design) puoi dare un occhio a un Motorola (milestone o milestone2)...
Se le foto non ti servono perfette (sopratt in condizioni di bassa luce) puoi puntare su uno di questi modelli: purtroppo i terminali android non hanno una parte fotografica molto sviluppata, ma nemmeno iPhone...dovresti vedere un SonyEricsson o un Nokia N8 a quel punto, ma perderesti gran parte della facilità di utilizzo che android e apple offrono...
Per il resto, io uso un 3gS e ne sono soddisfatto! Ho anche un GalaxyS e per me però è un po' scomodo da prendere in mano, ma le foto sono migliori e la batteria dura un po' meno rispetto a iPhone a parità di utilizzo
buona scelta
BaStArD91
04-03-2011, 21:29
Ciao se posso esprimere un mio parere, ribadisco il concetto che non esiste un cellulare perfetto ma è in base alle tue esigenze.
Oltre questo, ti dico che se con un cellulare devi fare tutto (belle foto, bei video, ascoltare musica ecc) io ti consiglierei un buon nokia...
Nel mercato non andrà benissimo, ma almeno i nokia fanno ottime foto e i video si vedono molto bene.
Calcola che io ho un n82 che fa foto abbastanza buone e per navigare e usare altre applicazz tipo facebook ecc ho un htc hero.
Ma è inutile consigliarti l'hero perchè le foto non vengono per niente bene!
Ciao :)
mirko100
05-03-2011, 12:57
in primis grazie a tutti quelli che stanno partecipando alla discussione ;)
sarà xkè posseggo un samsung omnia reloaded, voglio snobbare l'iphone, sarei orientato su un htc..ho visto ke parlano bene del desire, e poi un'altra cosa l'htc hd2 è datato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.