oni87
03-03-2011, 16:40
Salve a tutti :)
Vendo il materiale in elenco perkè ho smembrato il mio muletto (mulone :P) che non usavo praticamente mai e stava li a prender polvere.
Processore: Intel E6750 Sk775 2.66Ghz
Dissipatore: ZeroTherm Nirvana Nv120 LedBlue
Il processore è perfettamente funzionante, mai overcloccato, sarebbe una versioen Boxed, ma non dispongo di scatola ne di dissipatore intel, per questo potete acquistarlo come se fosse un Tray oppure propongo l'abbinamento con il dissipatore sopra citato.
Il dissipatore è praticamente nuovo, montato 2 volte, completo di scatola, manuale accessori, comando rpm e tutti i clip compresi nella confezione.
Prezzi:
Cpu 50+SS
Dissi 20+SS
Regole:
Precedenza a mano in zona a me di comoda accessibilità
Precedenza a blocco
NON SCAMBIO con nulla
Il prezzo è leggermente trattabile ma offerte in pvt cortesemente
Ho effettuato molte trattative potete controllare quando volete. No PostProva.
Per info non esitate a chiedere.
Non dispongo di screen in quanto ho smontato il pc già da un pò ed ho formattato l'hard disk ma vi assicuro il perfetto funzionamento.
Disposto a fare foto se ne avete necessita.
Mi preoccupo io di imballare al meglio il materiale per spedire in modo sicuro.
Grazie ;)
CODE
LIBERE
Vendo il materiale in elenco perkè ho smembrato il mio muletto (mulone :P) che non usavo praticamente mai e stava li a prender polvere.
Processore: Intel E6750 Sk775 2.66Ghz
Dissipatore: ZeroTherm Nirvana Nv120 LedBlue
Il processore è perfettamente funzionante, mai overcloccato, sarebbe una versioen Boxed, ma non dispongo di scatola ne di dissipatore intel, per questo potete acquistarlo come se fosse un Tray oppure propongo l'abbinamento con il dissipatore sopra citato.
Il dissipatore è praticamente nuovo, montato 2 volte, completo di scatola, manuale accessori, comando rpm e tutti i clip compresi nella confezione.
Prezzi:
Cpu 50+SS
Dissi 20+SS
Regole:
Precedenza a mano in zona a me di comoda accessibilità
Precedenza a blocco
NON SCAMBIO con nulla
Il prezzo è leggermente trattabile ma offerte in pvt cortesemente
Ho effettuato molte trattative potete controllare quando volete. No PostProva.
Per info non esitate a chiedere.
Non dispongo di screen in quanto ho smontato il pc già da un pò ed ho formattato l'hard disk ma vi assicuro il perfetto funzionamento.
Disposto a fare foto se ne avete necessita.
Mi preoccupo io di imballare al meglio il materiale per spedire in modo sicuro.
Grazie ;)
CODE
LIBERE