PDA

View Full Version : ma fight night?

aiax90
03-03-2011, 15:08
scusate ma mi sorge una domanda: nessuno comprerà il titolo di box Fight Night Champion? no lo dico perchè vedo che nessuno ne parla...o magari sono io che ho avuto una svista...però a me sembra un gran bel gioco con l'unica pecca di essere esclusivamente in inglese, ma è una cosa che si può superare anche perchè non è nè un gioco di strategia nè un manageriale o qualcosa di questo tipo...

Callaghan22
03-03-2011, 15:33
Carino, Pando ne ha prese tante alla demo:asd:
Mi è parso solo un pò semplice nella meccanica, ciò lo rende immediato ma alla lunga può stancare.
C'è una modalità carriera che pare sia ben implementata a leggere le rece.

wolf74
04-03-2011, 14:51
Il gioco è bello e spettacolare, il giocatore molto personalizzabile, l'unica cosa è che i menù sono un pò confusi ed il gioco è completamente in inglese e non ci sono neanche i sottotitoli, quindi, almeno per me, è più difficile seguire la storia. Ci fossero stati almeno i sottotitoli, anche in inglese, sarebbe stato più facile da capire.

dani&l
04-03-2011, 15:05
mi sa che con le uscite di questo periodo passa in secondo piano.... io ormai aspetto settimana prox Dragon age, poi ci saranno altri titoloni (la noir, etc..) non so quando lo prenderò

aiax90
04-03-2011, 19:29
a me è piaciuto parecchio...tanto che (preso stamattina alle 9 e mezza) l'ho completato, la champions mode in difficoltà pro, e adesso stavo pestando un po' di gente online...cmq secondo me la modalità storia è molto bella e coinvolgente ;)

Callaghan22
05-03-2011, 09:29
a me è piaciuto parecchio...tanto che (preso stamattina alle 9 e mezza) l'ho completato, la champions mode in difficoltà pro, e adesso stavo pestando un po' di gente online...cmq secondo me la modalità storia è molto bella e coinvolgente ;)

Quanto dura?
Quella è la difficoltà maggiore?

wolf74
05-03-2011, 10:03
Io la storia non l'ho neanche cominciata, per adesso mi sto concentrando sulla modalità legacy, mi sta prendendo perché puoi customizzare a piacimento il "pupo".

jejecb
05-03-2011, 12:15
Io vorrei prenderlo perchè dalla demo mi è sembrato un gran be gioco!
Poi l'online sembra molto ben organizzato!

Qualcuno mi consiglia un sito sicuro ed economico dove ordinarlo? :)

Callaghan22
05-03-2011, 12:34
Poi l'online sembra molto ben organizzato!

Più o meno, spero abbiano implementato un'opzione per chiedere la rivincita nel gioco finale.

aiax90
05-03-2011, 21:48
Quanto dura?
Quella è la difficoltà maggiore?

gli incontri nella storia sono tanti, con delle differenze in quasi tutti (hai dei mini-obiettivi in ogni incontro)...per quanto riguarda la difficoltà no io ho fatto la pro che è la seconda...in ordine sono Amateur-Pro-Champion-Greatest Of All Time...io ho fatto la pro per cominciare, prossimamente lo rifarò come Champion

Tuone
07-03-2011, 11:08
On line come sono gli incontri?Come il precedente che alla fine si ci riduceva a tirare una miriade di pugnetti allo stomaco senza senso per vincere ai punti o è un combattimento molto piu simile alla realtà?

Callaghan22
07-03-2011, 15:30
gli incontri nella storia sono tanti, con delle differenze in quasi tutti (hai dei mini-obiettivi in ogni incontro)...per quanto riguarda la difficoltà no io ho fatto la pro che è la seconda...in ordine sono Amateur-Pro-Champion-Greatest Of All Time...io ho fatto la pro per cominciare, prossimamente lo rifarò come Champion

Capito grazie. Si spera in una maggiore longevità alla difficoltà massima.

aiax90
07-03-2011, 16:30
On line come sono gli incontri?Come il precedente che alla fine si ci riduceva a tirare una miriade di pugnetti allo stomaco senza senso per vincere ai punti o è un combattimento molto piu simile alla realtà?

ci sono quelli che provano con la tecnica dei pugnetti al corpo, peccato che quando ci provano gli dò dei montanti potenti alla testa così gli faccio vedere le stelle :D ...cmq rispetto alla precedente versione a me sembra migliore anche l'online, nel quale si ha la possibilità anche di formare dei gruppi di pugili con altri utenti (le palestre) e si possono così fare le sfide tra palestre...1 po' come il sabato sera con la D&G Milano Thunder che sfide altre squadre...anche se ancora non l'ho potuto provare perchè non ho cercato nessuna palestra...

Callaghan22
07-03-2011, 17:28
A fine incontro si può chiedere la rivincita o ogni volta si deve uscire e fare l'invito come nella demo?

aiax90
07-03-2011, 17:37
A fine incontro si può chiedere la rivincita o ogni volta si deve uscire e fare l'invito come nella demo?

purtroppo è come nella demo...niente rivincita

naol75
09-03-2011, 09:27
Ciao, un consiglio.... ma come si fa migliorare il pugile online? Il mio ha valore 78 e trovo gente che mi tira di quelle mazzate :boxe: che con un pugno mi stende! Che valori bisogna aumentare?

Nella modalità legacy c'è un tutorial per gli allenamenti? :confused:

Grazie!! :help:

Callaghan22
09-03-2011, 09:52
purtroppo è come nella demo...niente rivincita

Già giocando soli dà fastidio ma fare una decina di partite con un amico diventa un delirio:rolleyes:

[?]
09-03-2011, 12:18
Thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2330802