psycho007
03-03-2011, 15:06
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di hwupgrade, piacere pyscho:D
Vi pongo subito il mio problema.
Da poco ho acquistato 2 schede grafiche Asus Nvidia 450GTS per poterle utilizzare in una configurazione 2-Way SLI.
Il problema che mi si riscontra è questo:
quando avvio la SLI va tutto bene, fino a quando non avvio un programma come ad esempio un videogioco.
Il monitor sembra come impazzire: le immagini vengono elaborate, ma con un accentuazzione troppo evidente dei colore base (una volta mi capita il BLU, una volta il ROSSO e una volta il VERDE).
Ripeto questo avviene solo quando avvio un programma 3d e con SLI attivata.
Ho già constatato che le schede video funzionano perfettamente ed ho anche provato che non abbia avuto qualche difetto il monitor provandolo sul mio TV led... stesso risultato:(
Infine ho anche accurato che non fosse la mother board danneggiata montandoci le precedenti schede video.
Ovviamente i Driver sono stati aggiornati una volta montate e prima di provarle.
Da cosa può dipendere???
Qui di seguito c'è la mia configurazione Hardware di base è questa:
MB ASUS M3N-HT deluxe
RAM Kingstone 2x2GB 1066MHz ddr2
CPU AMD Phenom II x4 955 overclock a 4,0GHz
GPU ASUS Nvidia Geforce 450GTS x 2 (prima avevo le 9600 GT)
:help: :mc:
Vi pongo subito il mio problema.
Da poco ho acquistato 2 schede grafiche Asus Nvidia 450GTS per poterle utilizzare in una configurazione 2-Way SLI.
Il problema che mi si riscontra è questo:
quando avvio la SLI va tutto bene, fino a quando non avvio un programma come ad esempio un videogioco.
Il monitor sembra come impazzire: le immagini vengono elaborate, ma con un accentuazzione troppo evidente dei colore base (una volta mi capita il BLU, una volta il ROSSO e una volta il VERDE).
Ripeto questo avviene solo quando avvio un programma 3d e con SLI attivata.
Ho già constatato che le schede video funzionano perfettamente ed ho anche provato che non abbia avuto qualche difetto il monitor provandolo sul mio TV led... stesso risultato:(
Infine ho anche accurato che non fosse la mother board danneggiata montandoci le precedenti schede video.
Ovviamente i Driver sono stati aggiornati una volta montate e prima di provarle.
Da cosa può dipendere???
Qui di seguito c'è la mia configurazione Hardware di base è questa:
MB ASUS M3N-HT deluxe
RAM Kingstone 2x2GB 1066MHz ddr2
CPU AMD Phenom II x4 955 overclock a 4,0GHz
GPU ASUS Nvidia Geforce 450GTS x 2 (prima avevo le 9600 GT)
:help: :mc: