simpatiacaserta
03-03-2011, 12:43
Salve, ho un amico che è possessore della Mobo in oggetto con sopra il procio I5 650, costui ha aggiornato il bios tramite ezflash e si è reso conto che questo nuovo bios gli faceva bloccare il pc dopo poki minuti ke windows era partito.
Allora tramite ASUS UPDATE fa il downgrade del bios (originale ke aveva precedentemente salvato) e il programma stesso gli dice che deve riavviare il pc per rendere tutto effettivo.
Ecco il problema:
Il pc è stato riavviato e nn parte +, ovvero la vga manda al max la ventolina e poi il pc si spegne.
Allora gli ho fatto togliere la vga per fargli usare quella interna della CPU ma fa lo stesso nn parte.
Allora gli ho fatto resettare il BIOS tramite jumper sulla mobo ma è lo stesso.
Come si puo' risolvere?
Grazie mille
Allora tramite ASUS UPDATE fa il downgrade del bios (originale ke aveva precedentemente salvato) e il programma stesso gli dice che deve riavviare il pc per rendere tutto effettivo.
Ecco il problema:
Il pc è stato riavviato e nn parte +, ovvero la vga manda al max la ventolina e poi il pc si spegne.
Allora gli ho fatto togliere la vga per fargli usare quella interna della CPU ma fa lo stesso nn parte.
Allora gli ho fatto resettare il BIOS tramite jumper sulla mobo ma è lo stesso.
Come si puo' risolvere?
Grazie mille