View Full Version : [pu/an+sped] cerco hd6870 6870 gtx460 460 1gb
ciao ragazzi, come dal titolo cerco solo queste schede....
6870 oppure una gtx 460 da 1gb.
della 6870 non ho preferenze, mentre per la 460 NON vorrei la palit ;)
le schede devono essere in versiona da 1gb ;)
valuto proposte anche per crossfire/sli ;)
fatevi sotto :D
Ciao ne ho una nuova con 6 gg di vita, usata 2 volte. Comprata da pixmania. E' una sapphire HD6870 Vapor-X. Ha bisogno di doppia alimentazione 6 pin e un alim potente. La cambio, perchè con l'ali che ho io (ocz 600 w) non va. Provata con l'ali di un mio amico (lc power 850w) va benissimo. Sinceramente spendere altri 120 € per un ali non mi va proprio. L'ho provata con dual monitor e uno dei due era un cinema display 2560 x 1440 su display port. Perfetta.
Chiaramente ho tutto. Imballi accessori e fattura.
Fammi sapere
Luigi
Ciao ne ho una nuova con 6 gg di vita, usata 2 volte. Comprata da pixmania. E' una sapphire HD6870 Vapor-X. Ha bisogno di doppia alimentazione 6 pin e un alim potente. La cambio, perchè con l'ali che ho io (ocz 600 w) non va. Provata con l'ali di un mio amico (lc power 850w) va benissimo. Sinceramente spendere altri 120 € per un ali non mi va proprio. L'ho provata con dual monitor e uno dei due era un cinema display 2560 x 1440 su display port. Perfetta.
Chiaramente ho tutto. Imballi accessori e fattura.
Fammi sapere
Luigi
mi sa strano che non vada con l'ocz....vuole meno di una 5850 come alimentazione.....cmq a 160€ ne prendo una nuova, fammi sapere quanto vorresti ;)
Di Ocz ne ho provati due identici OCZ600sxs. Ma niente. Cn questo qui modulare va benissimo. Cmq non fa nulla, non la (s)venderei mai cosi. La vapor-x compresa spese di spedizione si trova a non meno di 210.
Un up per te.
Ciao. :)
Di Ocz ne ho provati due identici OCZ600sxs. Ma niente. Cn questo qui modulare va benissimo. Cmq non fa nulla, non la (s)venderei mai cosi. La vapor-x compresa spese di spedizione si trova a non meno di 210.
Un up per te.
Ciao. :)
hai ragione, la vapor non sta a 160, ma a 190 (non 210:) )
se la metti a 150 ci posso pensare, senò amici come prima e grazie per l'up ;)
Se provi a cercare sul noto sito di prezzi vedi che la mia si trova a 204,64 + spedizione. E' quella con il riquadro bianco sulla cover. Io l'ho presa da pixmania a 220 spedita.
Ti ripeto la scheda non ha neanche una sett. A 170 + spese ci penso. Perderci 70 € in 6 gg mi sembra un po troppo...
Grazie comunque. :)
ok, grazie.
allora lascio. ;)
saluti
(up giornaliero)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.