View Full Version : [Aspettando] Crysis 2 multiplayer
Darrosquall
03-03-2011, 11:45
Crysis 2 DEMO MULTIPLAYER
http://weeble.net/wp-content/uploads/2011/01/Crysis-2-Multiplayer.jpg
Mappe:
Skyline
Pier 17
Numero di giocatori
12 in tutto.
VIETATO PARLARE DI GRAFICA, C'E' L'ALTRO THREAD.
NICKNAME CRYSIS 2 Demo <<Aggiornamento>>
romain1985
magicrip
andrix89
ern89
apiol
cesko92
Kipter
SniperY
D4NI3L3
fabbb94
marmotta88
gtalexandro
robertogl123
idrobooos
heddie686
abe77
FRN2003ita
angelo_gtx580
The_cook_85
mtchmaiki
Darrosquall
WhiteWolf088
cire92cry
LeoSnake
Ale10
Sp3nk
MaxxDamage
Lupin_86_ITA
Darrosquall
03-03-2011, 11:48
Opinione: il gioco è molto valido, servirà un mod tool e map tool, ma lo stile di gioco è veramente ottimo. E' un multiplayer for fun che serviva, visto il phail di black ops call of duty.
Bisogna però sistemare il matchmaking che è odioso e sistemare il tutto per una vera versione pc. Ieri abbiamo perso 20 minuti per giocare, non è possibile, i server non partono se non ci sono 12 persone. E non si può dare nessun comando purtroppo.
Dany16vTurbo
03-03-2011, 11:50
Iscritto :)
devAngnew
03-03-2011, 11:56
Iscritto :D
Qualcuno sà come si usano i vari mod per la nano suit tipo rilevatore di prossimità, io non rilevo mai niente :mbe:
Unrealizer
03-03-2011, 12:17
iscritto :O
non bisognerebbe mettere una lista dei nick degli utenti nel primo post? il mio è Kipter
devAngnew
03-03-2011, 12:18
iscritto :O
non bisognerebbe mettere una lista dei nick degli utenti nel primo post? il mio è Kipter
Si basta copiarli e incollarli dall'altro thread e aggiungere le new entry :O :asd:
La demo multy non mi è sembrata male sinceramente, anzi io mi ci sto divertendo, tanto masta :)
Ha i suoi bei difetti però, è vero... Oltre a quelli detti detti da Darrosquall, nella modalità "cattura la bandiera" a volte non suddivide i giocatori in modo equo e ci si ritrova in 5 vs 7 o simili, svantaggiando una squadra :fagiano:
Darrosquall
03-03-2011, 12:35
sì ma devono porre rimedio al matchmaking, non voglio uscire pazzo. O non utilizzano sto sistema che su pc è inutile sostanzialmente :D
vedo di recuperare i nick nell'altro thread per la gente che gioca online... Io ho lo stesso nick che ho qui.
__miche__
03-03-2011, 12:38
domandina: secondo voi a che livello di sensibilità conviene settare il mouse? lento o veloce?
Ripropongo le mie impressioni sulla demo:
- Call Of Crysis: sembra Call Of Duty con la nanotuta e non solo nel gameplay ma anche graficamente
- grafica più pesante e meno dettagliata rispetto al primo Crysis a parità di DirectX con in più il mistero dell'antialiasing mancante (si spera che sia solo la demo ad avere questa deficienza)
- il gioco manca di personalità: unlock e levelling troppo simili a Call Of Duty e le funzioni della nanotuta sembrano lontane parenti di quelle del primo Crysis, in pratica è una brutta copia di se stesso e della concorrenza
- trovo deprimente non riuscire a correre subito dopo che è finita la funzionalità stealth, ti trovi a manovrare per qualche secondo uno zombie
- aiming scadente: bisogna tenere premuto il tasto destro per mirare e non basta un solo clic come per molti altri FPS del genere, inoltre l'unscoped è molto impreciso che mi sembra improponibile per delle armi del 2020 o giù di lì...
domandina: secondo voi a che livello di sensibilità conviene settare il mouse? lento o veloce?
Dipende dal mouse che hai e dal tuo stile di gioco, mi spiego meglio:
se ti trovi meglio facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo (in pratica se sei un highsenser) meglio un'elevata risoluzione DPI (o veloce, come dici tu) altrimenti se riesci a essere preciso solo con grandi spostamenti di mouse (lowsenser) meglio una bassa risoluzione (o lento)
Darrosquall
03-03-2011, 13:12
io non sono per niente d'accordo sulla fotocopia di halo. Cioè, con halo condivide delle cose che ormai sono diventati basic come la crescita del personaggio, i perk cambiabili, e tutta la sovrastruttura di un gioco del genere. Per il resto la scivolata, il super salto e la possibilità di sparare in volo, mappe costruite diversamente, tempi diversi del gioco, lo rendono un gioco opposto. Solo ad un'analisi superficiale si può etichettare come un Call of duty.
Le differenze sono proprio a livello di meccaniche di gioco.
Comunque non vedo l'ora che esca il gioco completo, mi diverto un mondo ma ho beccato cheater, e poi ci sono niubbi in quantità industriale :D per non parlare dei cecchini con la mira assistita, lol. E ho appena finito una partita che mi ero scordato torrent acceso, e ho avuto 2.0 di kill ratio :asd:
__miche__
03-03-2011, 13:26
Dipende dal mouse che hai e dal tuo stile di gioco, mi spiego meglio:
se ti trovi meglio facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo (in pratica se sei un highsenser) meglio un'elevata risoluzione DPI (o veloce, come dici tu) altrimenti se riesci a essere preciso solo con grandi spostamenti di mouse (lowsenser) meglio una bassa risoluzione (o lento)
io mi trovo bene facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo, ma questo solo quando mi muovo.
invece quando sto sparando (con o senza mira) mi trovo bene facendo grandi spostamenti di mouse per piccoli spostamenti su schermo.
che dovrei fare? :D
Comunque non vedo l'ora che esca il gioco completo, mi diverto un mondo ma ho beccato cheater, e poi ci sono niubbi in quantità industriale :D per non parlare dei cecchini con la mira assistita, lol. E ho appena finito una partita che mi ero scordato torrent acceso, e ho avuto 2.0 di kill ratio :asd:
io sono uno di quelli, abbiate pietà :D
io non sono per niente d'accordo sulla fotocopia di halo. Cioè, con halo condivide delle cose che ormai sono diventati basic come la crescita del personaggio, i perk cambiabili, e tutta la sovrastruttura di un gioco del genere. Per il resto la scivolata, il super salto e la possibilità di sparare in volo, mappe costruite diversamente, tempi diversi del gioco, lo rendono un gioco opposto. Solo ad un'analisi superficiale si può etichettare come un Call of duty.
Le differenze sono proprio a livello di meccaniche di gioco.
Lo sai solo te dove hai letto Halo... forse non sono io quello che legge le cose superficialmente
E comunque te lo spiego meglio perché lo credo affine a Call Of Duty:
- le perk raggruppate in 3 classi
- gli elementi sbloccabili per le armi
- le sfide (tot uccisioni con arma e tal mirino ad esempio)
- il tipo di gioco decisamente poco tattico e frenetico in perfetto stile CoD (non puoi venirmi a dire che dei particolari come la scivolata o l'invisibilità della nanotuta rendono Crysis 2 radicalmente diverso da un CoD qualsiasi, semmai un poco più vario), a maggior ragione mi ci sono volute solo quattro partite per salire nelle prime posizioni segno che non ho avuto quasi bisogno di adattamento
- la stessa grafica, texture a risoluzione non troppo alta anche in modalità Hardcore tantoché non sembra nemmeno un gioco con il Cryengine 3 ma con il solito idTech 3 rimaneggiato
Poi se non sei d'accordo con me mica mi offendo però evitiamo di lanciare accuse gratuite di superficialità per "vincere" la discussione.
io mi trovo bene facendo piccoli spostamenti di mouse per grandi spostamenti su schermo, ma questo solo quando mi muovo.
invece quando sto sparando (con o senza mira) mi trovo bene facendo grandi spostamenti di mouse per piccoli spostamenti su schermo.
che dovrei fare? :D
Che mouse hai? Fino a che DPI puoi arrivare? Io ad esempio ho un sidewinder x3 che arriva a 2000DPI e solitamente lo imposto a 1600DPI così ho un buon compromesso tra velocità e precisione, l'allenamento poi aiuta ;)
ma voi riuscite a registrarvi sul sito mycrisis?
__miche__
03-03-2011, 13:55
Che mouse hai? Fino a che DPI puoi arrivare? Io ad esempio ho un sidewinder x3 che arriva a 2000DPI e solitamente lo imposto a 1600DPI così ho un buon compromesso tra velocità e precisione, l'allenamento poi aiuta ;)
un Logitech V220 Cordless Optical Mouse
arriva a 1000 dpi
:D
bodomTerror
03-03-2011, 13:57
darrosqual chiariamo una cosa la mira assistita funziona col pad, se la abiliti per il mouse non cambia nulla ;)
io mi trovo bene con la sensibilità standard o comunque poco superiore, la maggior parte delle kill/death dipende dal numero di frame, molto spesso pareggio, se avessi 30 fps in più raddoppierei più spesso :asd:
michael1one
03-03-2011, 13:58
iscritto
il mio nick e michael-one
Darrosquall
03-03-2011, 14:12
Bodom non diffondiamo leggende. Basta vedere dalla kill cam, gente che cecchina senza prendermi e uccide, daje su. Quale mira assistita solo col pad, impostala e vedi calamita jane sul tuo mouse.
Ho detto halo per un lapsus, intendevo Cod. :D
Sì, killstreak, perk, expaggio. E' tutta roba che è quasi diventata default. Non c'entra niente col gioco. Poi sì, è frenetico com'è deve essere.. ma non per questo è un clone..
bodomTerror
03-03-2011, 14:16
Bodom non diffondiamo leggende. Basta vedere dalla kill cam, gente che cecchina senza prendermi e uccide, daje su. Quale mira assistita solo col pad, impostala e vedi calamita jane sul tuo mouse.
Ho detto halo per un lapsus, intendevo Cod. :D
Sì, killstreak, perk, expaggio. E' tutta roba che è quasi diventata default. Non c'entra niente col gioco. Poi sì, è frenetico com'è deve essere.. ma non per questo è un clone..
non è solo una notizia diffusa, l'ho anche provato non trovando differenze, quelli che dici te o sono haker o è semplicemente lag
Dany16vTurbo
03-03-2011, 14:55
non è solo una notizia diffusa, l'ho anche provato non trovando differenze, quelli che dici te o sono haker o è semplicemente lag
Casomai cheater :O
Comunque capita anche a me di vedere killcam assurde, colpi che entrano fuori sagoma ecc, ma sopratutto i colpi senza mirare vanno dritti..... :mbe:
__miche__
03-03-2011, 15:01
riuscite a collegarvi e giocare?
a me non si connette
SpartanIXIV
03-03-2011, 15:59
Il mio nick è (per ora) WhiteWolf088 su Crysis 2. Aggiungetemi pure, ho anche skype eventualmente :)
Unrealizer
03-03-2011, 16:17
qualcuno tolga il mouse a maxmix65 (alias magicrip), perché sta causando l'abbandono di molti niubbi :D
cmq ho l'impressione che ci siano già cheater... un certo dado500 mi ha ammazzato a pugni un paio di volte, notare che mentre lui si avvicinava io gli scaricavo la Mk.60 addosso
Se il buongiorno si vede dal mattino: "Server overloaded".
Non riesco nemmeno a fare un'account ed, ovviamente, quello normale EA non va bene :doh:
cire92cry
03-03-2011, 17:00
Aggiungetemi sono cire92cry :D
Per i cheater basta andare sulla scoreboard i primi sono tutti cheater.
Darrosquall
03-03-2011, 18:20
sono arrivato al livello massimo, un po' mi ha scocciato devo dire, dopo solo 4 ore. :(
Eccomi, anche io niubbo però :D
il mio nick è Ale10 :)
.:Sephiroth:.
03-03-2011, 19:55
ragazzi l'ho scaricato prima da steam, provo a creare l'account e mi si blocca per ore su "creating account"....
ho deciso di scaricarlo di nuovo dal sito di nvidia, ma stesso risultato...
come risolvo???
scusate una cosa..ma voi giocate a crysis 2 tramite steam?
se io prendo il gioco su uno shop inglese, quando mi arriva posso installarlo tramite steam? prima ho scritto che il mio nome è Ale10..ma quello che serve è il nome del profilo o il nome dell'account? grazie :)
__miche__
03-03-2011, 20:23
qualcuno tolga il mouse a maxmix65 (alias magicrip), perché sta causando l'abbandono di molti niubbi :D
cmq ho l'impressione che ci siano già cheater... un certo dado500 mi ha ammazzato a pugni un paio di volte, notare che mentre lui si avvicinava io gli scaricavo la Mk.60 addosso
ah ecco allora non sono l'unico che viene sempre ucciso come un pollo nonostante butti via tutti i caricatori che ho....
Il mio nick in-game è LeoSnake, niubbo pure io, ma mi ci diverto lo stesso :D
Comunque io per l'accunt non ho avuto problemi, ne ho creato uno nuovo appena avviata la demo, inserendo i dati che ho nell'accunt EA, ed è subito partito...
io ho ancora problemi col login :( :(:cry:
Ieri non mi è mai capitato, ma oggi sì, e anche a me è venuto il dubbio che ci siano già cheaters in giro, ma sono di più per l'idea che probabilmente esiste qualche oggetto che non conosco che potenzia la corazza (visto che sto andando avanti da ieri sempre con gli stessi equipaggiamenti iniziali).
Aggiungetemi sono cire92cry :D
Per i cheater basta andare sulla scoreboard i primi sono tutti cheater.
Questa si chiama sindrome da niubbo :rolleyes:
bodomTerror
03-03-2011, 22:29
ragazzi l'ho scaricato prima da steam, provo a creare l'account e mi si blocca per ore su "creating account"....
come risolvo???
è un problema di mycrysis.com, molti se la sono presa col gioco per questo :asd:
__miche__
03-03-2011, 23:49
Ieri non mi è mai capitato, ma oggi sì, e anche a me è venuto il dubbio che ci siano già cheaters in giro, ma sono di più per l'idea che probabilmente esiste qualche oggetto che non conosco che potenzia la corazza (visto che sto andando avanti da ieri sempre con gli stessi equipaggiamenti iniziali).
Solo stasera ho notato che corazza, invisibilità e corsa si potenziano progredendo col punteggio... :D
Questa si chiama sindrome da niubbo :rolleyes:
Il terzo in classifa generale ha 900mila punti mentre il primo 1 miliardo 215 milioni e spicci.
No ma vá, non usa i cheat no... :asd:
ma nel gioco completo ci saranno altre armi giusto?
Il terzo in classifa generale ha 900mila punti mentre il primo 1 miliardo 215 milioni e spicci.
No ma vá, non usa i cheat no... :asd:
Ah vi riferite alla classifica generale del gioco!?
Se sì chiedo scusa, quelle cose non le guardo mai, pensavo si riferisse ai punteggi della singola partita :asd:
Devastation72
04-03-2011, 00:34
Mio Nick in Crysis: Sp3nk
come risolvo???
fa lo stesso a me, è tutto il giorno che è cosi:( siamo bloccati
ma quanto dura la demo?
Provato un pò il giorno del lancio (ma non mi faceva entrare quasi mai in partita), e più approfonditamente ieri sera quando le partite bene o male iniziavano.
Boh, non sono un appassionato di questo genere di multiplayer, ma non mi pare completamente da buttare come inizialmente stavo leggendo qui ed altrove.
Unica cosa che mi piace poco è la dimensione delle mappe.
Capisco che si è in 12 persone e che quindi mappe molto grandi non avrebbero senso, però boh, un qualcosina in più mi sarebbe piaciuto.
Un appunto sulle parti interne (mi riferisco a skyline, per qualche motivo in tutte le partite fatte tutti skippavano l'altra mappa disponibile, quindi non l'ho ancora provata): non ho mai e dico mai visto uno scontro all'interno... casualità?
Endy.
Jon Irenicus
04-03-2011, 08:52
Bo io l'ho provato e quando mi dovevo iscrivere prima mi ha dato che il nick era già in uso, poi che il nick non andava bene, la terza volta che la mail era già registrata da un altro utente!:mbe:
Disinstallato e cancellato file di installazione...
PS: non ho ben capito se le credenziali potrebbero essere quello di Gamespy... Nel dubbio ho provato cmq non accedevo nemmeno con quelle.
Unrealizer
04-03-2011, 09:09
Bo io l'ho provato e quando mi dovevo iscrivere prima mi ha dato che il nick era già in uso, poi che il nick non andava bene, la terza volta che la mail era già registrata da un altro utente!:mbe:
Disinstallato e cancellato file di installazione...
PS: non ho ben capito se le credenziali potrebbero essere quello di Gamespy... Nel dubbio ho provato cmq non accedevo nemmeno con quelle.
io gioco con l'account EA
04-03-2011, 09:21
finalmente sono riuscito a provarlo.
la cosa che salta subito agli occhi è la grafica: con il sistema in firma ho messo l'opzione "advanced" e andava fluidissimo, non avevo fraps attivo ma davvero il gioco era liscio senza rallentamenti di alcun genere...
solo che è condita con qualche effetto di troppo tipo motion blur che rompe un pò le scatole, o sbaglio?
cmq mi piace, adesso nn è più un mattonazzo ingiocabile come il primo ma ha una grafica superiore ed è pesante al punto giusto :)
devo appronfondire di più il gioco :D
Jon Irenicus
04-03-2011, 09:40
io gioco con l'account EABoh, l'account EA non mi pare di averlo... Vabbè, sta demo la passo cmq....
io ho fatto l'account ea con nick senza numeri e quando facio il login da gioco mi dice che non puo accettare il mio nick perche possiede dei numeri:fagiano:
E' buggato
Darrosquall
04-03-2011, 10:25
Provato un pò il giorno del lancio (ma non mi faceva entrare quasi mai in partita), e più approfonditamente ieri sera quando le partite bene o male iniziavano.
Boh, non sono un appassionato di questo genere di multiplayer, ma non mi pare completamente da buttare come inizialmente stavo leggendo qui ed altrove.
Unica cosa che mi piace poco è la dimensione delle mappe.
Capisco che si è in 12 persone e che quindi mappe molto grandi non avrebbero senso, però boh, un qualcosina in più mi sarebbe piaciuto.
Un appunto sulle parti interne (mi riferisco a skyline, per qualche motivo in tutte le partite fatte tutti skippavano l'altra mappa disponibile, quindi non l'ho ancora provata): non ho mai e dico mai visto uno scontro all'interno... casualità?
Endy.
bella osservazione. Sì, niente scontri all'interno se non raramente, le mappe sono troppo piccole e finisci per fare sempre le stesse cose. Fiducia al day one, voglio vedere quante mappe ci saranno, e soprattutto se sarà aperto alla community.
__miche__
04-03-2011, 14:37
solo oggi mi sono reso conto che sparando alle gambe, uccido più in fretta... :D
Non trovate anche voi che la nonotuta MP del primo fosse molto più bella rispetto a quella aggiornata?Era più sborona :cry: :D
michael1one
04-03-2011, 19:07
bella osservazione. Sì, niente scontri all'interno se non raramente, le mappe sono troppo piccole e finisci per fare sempre le stesse cose. Fiducia al day one, voglio vedere quante mappe ci saranno, e soprattutto se sarà aperto alla community.
infatti ci sono anche altre modalita da provare ;)
Ci vorrebbe una guida che spiega bene a cosa serve ogni equipaggiamento, ci sono alcuni che non ho capito a cosa servono.
Inoltre, quando si equipaggia lo scar con l'ologramma, come si fa ad usarlo?
ieri finalmente sono riuscito a provare il multi creando l'account dal gioco (con email casuale dato che non ne avevo più :eek: )
Devo dire che la prima impressione è stata abbastanza negativa. Non tanto per la grafica che tutto sommato mi pare buona contando che è solo in DX9, ma per il gameplay.
Sono abituato a cod e crysis vecchio e devo dire che l'ho trovato distante da entrambi.
La prima cosa che mi ha lasciato sgomento (e non ho avuto tempo di approfondire) è che il mirino è temporaneo :mbe: :mbe: cioè devo tenere premuto DX x mirare...è scomodissimo...mi auguro ci sia un modo per settarlo permanente.
Altra cosa è l'invisibilità: nutrivo già dei dubbi sul fatto che una feature di qll tipo potesse rovinare il multi e secondo me così è...non so se sono io ad aver beccato il server particolare ma era PIENO di gente con invisibilità che ti sbucava ad un metro da te e bam, morto...
Ora appena riesco a giocarci meglio vedo di fare commenti più approfonditi e sensati :)
Ci vorrebbe una guida che spiega bene a cosa serve ogni equipaggiamento, ci sono alcuni che non ho capito a cosa servono.
Inoltre, quando si equipaggia lo scar con l'ologramma, come si fa ad usarlo?
Premi 2, vedi che il mirino cambia, premi il tasto per sparare e viene fuori un ologramma finto di te che cammini in avanti... Simpatico e utile per trarre in inganno i nemici ;)
ieri finalmente sono riuscito a provare il multi creando l'account dal gioco (con email casuale dato che non ne avevo più :eek: )
Devo dire che la prima impressione è stata abbastanza negativa. Non tanto per la grafica che tutto sommato mi pare buona contando che è solo in DX9, ma per il gameplay.
Sono abituato a cod e crysis vecchio e devo dire che l'ho trovato distante da entrambi.
La prima cosa che mi ha lasciato sgomento (e non ho avuto tempo di approfondire) è che il mirino è temporaneo :mbe: :mbe: cioè devo tenere premuto DX x mirare...è scomodissimo...mi auguro ci sia un modo per settarlo permanente.
Altra cosa è l'invisibilità: nutrivo già dei dubbi sul fatto che una feature di qll tipo potesse rovinare il multi e secondo me così è...non so se sono io ad aver beccato il server particolare ma era PIENO di gente con invisibilità che ti sbucava ad un metro da te e bam, morto...
Ora appena riesco a giocarci meglio vedo di fare commenti più approfonditi e sensati :)
Per fare in modo che il mirino resti fisso devi scaricare una piccolissima utility che si chiama "Crysis 2 config" che ti permette di selezionare anche vari filtri grafici aggiuntivi, modificare la profondità di campo, ecc.. Da scaricare assolutamente, almeno per sta demo
michael1one
05-03-2011, 12:13
a me invece mi pare colto comodo(gusti XD) tener premuto il DX per mirare tanto poi quando miro al pg morirà al 100% :D, e per l'invisibilità basta avere un po’ di culo e andare in server dove ci sono giocatori bravi che usano l'invisibilità con moderazione e al momento giusto :), io cmq non ho capito ancora una cosa come si fa a usare il coltello, perché io arrivo da dietro le spalle però quando uso il tasto per usare l'arma bianca fa sempre col calcio del fucile :stordita:
__miche__
05-03-2011, 13:11
come si fa la scivolata?
Unrealizer
05-03-2011, 13:46
come si fa la scivolata?
mi accodo alla richiesta...
cmq ho notato che nelle opzioni si può impostare una tag per il clan, che ne dite di fondare il nostro clan HWU?
EDIT: ho provato a creare due account MyCrysis (skunreal e Kipp), e nessuno dei due funziona, uno mi da l'errore di username non valido, il secondo semplicemente ritorna alla schermata di login... nessun problema invece con l'account EA... voi che account usate?
come si fa la scivolata?
mi accodo alla richiesta...
Mentre si sta correndo in avanti basta premere "C" (o qualsiasi altro tasto abbiate associato al Crouch).
Non appena parte la scivolata, se non sbaglio, si possono lasciare i tasti ed è possibile effettuare raffiche (un pò imprecise) di colpi durante il movimento.
Endy.
http://www.ea.com/crysis-2/blog/game-with-devs-part-2
;)
cire92cry
05-03-2011, 16:26
Per chi volesse giocare alla demo di crysis 2 in TS3 potete joinare nel server della mia community e del mio clan per giocare con noi :)
Ecco il link dei dati con la pass joinate e ci divertiremo insieme :D
http://www.crysis-italia.it/community/viewtopic.php?f=2&t=17
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/)
Jack.Daniels
05-03-2011, 21:07
io continuo ad avere problemi con il login!! ho creato l'account su mycrysis.com...inserisco i dati nella schermata di login e continua a dirmi che ci sono caratteri non validi...bah!! qualche idea su come risolvere??
io continuo ad avere problemi con il login!! ho creato l'account su mycrysis.com...inserisco i dati nella schermata di login e continua a dirmi che ci sono caratteri non validi...bah!! qualche idea su come risolvere??
Adesso spiego un pò come dovete fare per collegarvi con C2. Innanzi tutto non dovete perforza registrarvi su Mycrisis, anzi direi che è inutile. Dovete registrarvi direttamente dal gioco. Il gioco però è buggato per cui se quando andate a fare la registrazione mettete un nick già usato vi rende inutilizzabile l'email che avevate usato precedentemente. In sostanza dovete mettere un nick e una email mai usate in precedenza.
Jack.Daniels
05-03-2011, 22:25
Adesso spiego un pò come dovete fare per collegarvi con C2. Innanzi tutto non dovete perforza registrarvi su Mycrisis, anzi direi che è inutile. Dovete registrarvi direttamente dal gioco. Il gioco però è buggato per cui se quando andate a fare la registrazione mettete un nick già usato vi rende inutilizzabile l'email che avevate usato precedentemente. In sostanza dovete mettere un nick e una email mai usate in precedenza.
grazie mille cosi' facendo sono riuscito ad entrare :) ...bella porcheria pero' il fatto di doversi ingegnare per aprire un account...
si è decisamente allucinante....direi che il problema è proprio del gioco come avete detto.
Sembra infatti che lui si salvi la mail da qualche parte (dove non ho idea) e che dopo la riconosca come in uso. Ci deve essere anche un bug con i numeri nella password e nell'user perchè se usate numeri o dice che l'user non è valido (al login) o non crea l'account e fa casini.
Un'altra cosa ancora più assurda è dove diavolo salva le informazioni. Infatti se provate a loggarvi con l'account creato ad esempio su mycrysis.com NON lo riconosce.
Il bello è che il gioco stesso se premete su forgotten pwd vi rimanda dritto dritto al sito di mycrysis dove ovviamente è impossibile recuperare la pwd dato che il nome utente non è riconosciuto :sofico: :sofico:
tutto questo mi fa pensare ad una specie di autenticazione in "locale" o "parzialmente in locale" ma mi sorprenderebbe la cosa visto che tra 20 gg deve uscire il gioco finale...
Jack.Daniels
06-03-2011, 08:54
e oggi ovviamente non mi riconosce l'account creato ieri sera :rotfl:
mi sa che adesso disinstallo tutto e buonanotte
Per chi volesse giocare alla demo di crysis 2 in TS3 potete joinare nel server della mia community e del mio clan per giocare con noi :)
Ecco il link dei dati con la pass joinate e ci divertiremo insieme :D
http://www.crysis-italia.it/community/viewtopic.php?f=2&t=17
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/)
Ieri sera ho provato a entrare ma non ci sono riuscito :stordita: cmq mi sono divertito lo stesso :sofico:
Peccato che la mattina non riesco mai a giocare :mbe:
EDIT
Come non detto...sono entrato :p
e oggi ovviamente non mi riconosce l'account creato ieri sera :rotfl:
mi sa che adesso disinstallo tutto e buonanotte
Aspetta, se ieri hai detto che sei entrato. Magari hai messo una pass o user sbagliati. Controlla.
Vertex, io sono Legend3 aggiungimi.
Jack.Daniels
06-03-2011, 12:04
Aspetta, se ieri hai detto che sei entrato. Magari hai messo una pass o user sbagliati. Controlla.
Vertex, io sono Legend3 aggiungimi.
nada...ne ho creato un'altro con un'altra email :asd: roba da matti..
cmq il gioco in se non mi dispiace affatto...e' un mix di cod e crysis...spero che la versione finale sara' ottimizzata meglio pero'...con il sistema in firma riesco a giocarci abb bene ad hardcore + 1650x1080....pero' ho dei freeze di 2 secondi piuttosto frequenti che sono alquanto fastidiosi...
h4xor 1701
06-03-2011, 12:29
io ho un problema, quando avvio il gioco e cerco di creare un nuovo account o entrare con uno già esistente, non va avanti come se non fosse connesso alla rete.
Mi potreste aiutare per favore??? (premetto che ho già verificato il firewall)
DrossBelly
06-03-2011, 13:00
Nel gioco sono cashone1978
ma come si fa ad utilizzare la armor e la seconda voce sotto (non ricordo che c'è scritto)? Vorrei aumentarne gli xp ma mica ho capito come si fa.
Questo account che utilizziamo potremo riutilizzarlo nel gioco completo, o dovremo fare un altro account?
bodomTerror
06-03-2011, 13:21
Nel gioco sono cashone1978
ma come si fa ad utilizzare la armor e la seconda voce sotto (non ricordo che c'è scritto)? Vorrei aumentarne gli xp ma mica ho capito come si fa.
Questo account che utilizziamo potremo riutilizzarlo nel gioco completo, o dovremo fare un altro account?
armor 'q' e stealth 'e', l'account è logico che non cè bisogno di farne un altro però le statistiche accumulate dovrebbero azzerarsi
DrossBelly
06-03-2011, 15:25
Non intendevo come <<accendere>> le funzioni della tuta, ma cosa bisogna fare nel gioco per aumentare i punti esperienza (xp) della sezione Armor, la seconda della quale non ricordo il nome, e la terza Stealth (che ho già fatto già al terzo livello, il massimo di questa qualità)
Spero di esser stato chiaro:D
bodomTerror
06-03-2011, 15:45
Non intendevo come <<accendere>> le funzioni della tuta, ma cosa bisogna fare nel gioco per aumentare i punti esperienza (xp) della sezione Armor, la seconda della quale non ricordo il nome, e la terza Stealth (che ho già fatto già al terzo livello, il massimo di questa qualità)
appena sotto join match mi pare ci sia la sezione dove vedi tutti i miglioramenti che hai fatto e quelli che ti mancano
__miche__
06-03-2011, 23:23
credo che tu debba usarle mentre fai punti tipo uccidendo qualcuno
Tidus.hw
07-03-2011, 08:53
io non reisco a giocarci.. ho provato a registrarmi con tutti i miei indirizzi email (3) e mi dice che sono gia' tutti utilizzati (in uno dovrei aver registrato il primo crysis, nell'altro fifa2011 x mio fratello.. e nel terzo non lo so o.O) fatto sta che non riesco a recuperare la password perche' non funziona un piffero.
Metti una mail a caso (ciccio@antani.it) tanto non richiede l'attivazione.
Tidus.hw
07-03-2011, 10:56
Metti una mail a caso (ciccio@antani.it) tanto non richiede l'attivazione.
grazie ora sono riuscito :)
maxx1973
07-03-2011, 14:45
Ciao Darro :D e ciao a tutti; mi sono appena iscritto al thread se mi volete aggiungere in prima pagina il mio nick in game è MaxxDamage.
Scaricato anche io il demo, senza fare caso alla parolina "multiplayer" asd.
Ma non c'è modo di avviare una partita senza altri giocatori, per guardare un po la grafica senza che ti massacrino mentre sei li che raccogli le margherite? :stordita:
VirusITA
07-03-2011, 20:21
Capisci che stai giocando troppo a Crysis 2 quando, mentre sei in garage, ti giri di scatto perchè ti sembrava di aver visto un nemico in stealth :asd: :cry:
Darrosquall
07-03-2011, 23:36
Ciao Darro :D e ciao a tutti; mi sono appena iscritto al thread se mi volete aggiungere in prima pagina il mio nick in game è MaxxDamage.
aggiunto Maxx :D che te ne pare di sta demo? :D
maxx1973
08-03-2011, 05:48
aggiunto Maxx :D che te ne pare di sta demo? :D
Grazie :)
Non male, mii sembra divertente ed un po diverso dai "normali" giochi di guerra :D
Mi sa che questo lo compro.
A presto.
Necros81
08-03-2011, 10:44
io sto valutando davvero l'acquisto..
però spero che poi in multi sia seguito e non finisca presto a far polvere.
__miche__
08-03-2011, 16:08
io davvero non capisco come si fa a mirare decentemente con lo stick di un controller.... ci ho appena provato, è impossibile, anche con la mira assistita (di cui continuo a non percepire l'effetto, secondo me non funziona bene..)
io davvero non capisco come si fa a mirare decentemente con lo stick di un controller.... ci ho appena provato, è impossibile, anche con la mira assistita (di cui continuo a non percepire l'effetto, secondo me non funziona bene..)
Potrebbe essere disabilitato su PC...magari c'è solo la voce...
Come "press start" all'inizio
maxx1973
08-03-2011, 16:31
Come? Non ce l'hai il tasto "Start" sul mouse? :asd:
Scherzi a parte, ci sta; essendo comunque un derivato da quello per console.
Lupin 86
08-03-2011, 16:47
ciao a tutti, m'iscrivo anch'io :D
sono Lupin_86_ITA, in game (anche se non sono ancora sicuro al 100% di acquistarlo..:asd:)
ci becchiamo online!:ciapet:
maxx1973
08-03-2011, 17:04
ciao a tutti, m'iscrivo anch'io :D
sono Lupin_86_ITA, in game (anche se non sono ancora sicuro al 100% di acquistarlo..:asd:)
ci becchiamo online!:ciapet:
Ciao Lupin_86_ITA :D
Ma almeno la demo l'hai scaricata?
ci sono anch'io...anche se non ho ancora capito come si usa il proittore di ologrammi sullo scaar :cry:
sommo89 in game
Me lo auguro o al massimo solo per il single player, sarebbe come permettere l'utilizzo di aimbot :asd:
08-03-2011, 20:06
ragazzi se il buongiorno si vede dal mattino, stiamo messi davvero bene!!!
avrò scaricato il gioco da 10 giorni e da 4 siti diversi, ora l'ultimo (da steam) da lo stesso problema: non logga!!!
mi dice che c'è un errore con la mia connessione, in totale sono riuscito a giocare solo 2 volte!!! ma che cavolo!!!!
ma che cagata pazzesca! per fortuna è una demo e non ho pagato nulla, altrimenti davvero mi sarei incazzato da morire per il gioco originale!
sarà anche carino, ma non mi sento cosi tentato da spendere 50 euro per un gioco che forse, e cito forse (oramai oggi i giochi vanno con il fattore C) non funziona!
qualcuno ha qualche spiegazione a riguardo? tanto oramai ci ho perso le speranze...
ci sono anch'io...anche se non ho ancora capito come si usa il proittore di ologrammi sullo scaar :cry:
sommo89 in game
Premi "2" e cambi la modalità di fuoco ;)
Cmq io mi sto divertendo, adoro l'accoltellata alle spalle :sofico:
stalker6893
08-03-2011, 20:42
provato la demo su steam...devo dire che mi aspettavo di piu
Lupin 86
09-03-2011, 10:41
Ciao Lupin_86_ITA :D
Ma almeno la demo l'hai scaricata?
ovvio :Prrr:
(è un po' che non ci becchiamo in game eh?:D )
@tutti
cmq si trova anche intorno ai 28€.. anche perchè FORSE dargli + soldi non vale la pena..:ciapet:
maxx1973
09-03-2011, 22:20
ovvio :Prrr:
(è un po' che non ci becchiamo in game eh?:D )
@tutti
cmq si trova anche intorno ai 28€.. anche perchè FORSE dargli + soldi non vale la pena..:ciapet:
Si si diverso tempo :D
Ora un po rinizio a giocherellare e ti ho aggiunto alla lista amici anche in crysis.
Sto valutando dove prenderlo....
maxx1973
12-03-2011, 13:07
Comunque, almeno a me, la lista amici non funziona; ho provatoad inviare richieste e ne ho accettate, senza avere un amico in lista.....
Comunque, almeno a me, la lista amici non funziona; ho provatoad inviare richieste e ne ho accettate, senza avere un amico in lista.....
A me invece funziona ma 2 volte mi ha cancellato un amico senza che io o lui facessimo niente...
Necros81
12-03-2011, 23:35
il bug dei friend è rimasto per uqanto mi riguarda.. nn trovo gli amici e spariscono da soli dalla lista.
maxx1973
13-03-2011, 01:46
il bug dei friend è rimasto per uqanto mi riguarda.. nn trovo gli amici e spariscono da soli dalla lista.
Il problema è che EA non ha imparatro un caxxo da BF2; è nato con i bug sulla friend list e così va avanti ad oltranza.....basterebbe un minimo di impengno più, senza pensare solo ai profitti :)
Darrosquall
13-03-2011, 09:44
Il problema è che EA non ha imparatro un caxxo da BF2; è nato con i bug sulla friend list e così va avanti ad oltranza.....basterebbe un minimo di impengno più, senza pensare solo ai profitti :)
sì, è una vergogna cazzo...boh, il day one non se lo meritano proprio... Tanto poi io ho preso a giocare a cod4 :asd:
sì, è una vergogna cazzo...boh, il day one non se lo meritano proprio... Tanto poi io ho preso a giocare a cod4 :asd:
Oh alla fine è inevitabile ricadere sul caro vecchio Modern Warfare :D
maxx1973
13-03-2011, 16:08
A me sinceramente piace come gioco, però non sopporto la gestione della friend list; sarebbe tanto più semplice si appoggiassero anche alla lista amici di Steam.
appena terminata un'ottima sessione online, il preorder era già stato fatto, ma ero quasi sul punto di annullare visti i recenti problemi. Ma stasera è andato tutto bene, ottima serata e in una partita son stato il migliore :D (da niubbio son soddisfazioni :D)
]JJ[Rulezz
15-03-2011, 19:00
Iscritto anche io visto che sto provando questa demo... che dire, mi sarei aspettato comunque di più, spero che nella versione finale qualcosa venga migliorato.
PS : ma voi riuscite a giocare stasera?? Io non riesco a loggarmi in nessun server...
Saver 69
15-03-2011, 19:43
Salve a tutti
ci sto giocando anchio alla demo
immagino debba dire iscritto :)
nel game sono SALVOBURNING eheheh
cmq sia perche in tutti i server mi sta dicendo server is full??
da quelli che han 12su12 a quelli che sono vuoti ???
Saver 69
15-03-2011, 20:22
caxxxoooooooo
io ho iniziato a giocare solo oggi
cio vuol dire che in sintesi per giocare a sto gioco bisognera aspettare ormai la data d'uscita???
]JJ[Rulezz
17-03-2011, 18:22
Perchè stanno iniziando a chiudere la demo. Se guardi in basso a sinistra i server sono una decina mentre all'inizio erano oltre 400.
Ah ecco perchè non riesco a fare neanche un match.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.