PDA

View Full Version : Problema nell'accensione e nella sospensione

noggio88
03-03-2011, 10:41
salve a tutti, è la prima volta che scrivo e non so se ho scelto il forum giusto.
comunque il mio problema è questo:
Ho un notebook asus con window vista e da un po' di tempo mi presenta 2 problemi fondamentali:

all'avvio del sistema lo schermo e il sistema rimangono fermi fino a che non premo un qualsiasi tasto della tastiera;
dopo aver avviato il pc se scelgo di mandarlo in sospensione questo inizia la procedura e nel momento in cui si spegne il monitor, questo si riaccende subito come se avessi premuto qualcosa.

così ho provato a risolvere il problema formattando il pc e visto che c'ero ho effettuato anche l'aggiornamento a window 7 (ORIGINALE); ma presenta ancora il problema. :muro:

Per capire cosa faceva riattivare il PC sono andato nel registro di sistema, ho aperto registri di windows – sistema; ho cercato un evento recente chiamato “Power-Troubleshooter”. Aprendolo, ho visto che il responsabile dell’attivazione del PC era il Pulsante di Alimentazione....
....cosa posso fare quindi????

:help: :help: Vi Ringrazio tutti anticipatamente e spero che qualcuno trovi la soluzione al mio enorme dilemma. :help: :help: