Redazione di Hardware Upg
03-03-2011, 09:14
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/crescita-a-doppia-cifra-per-il-mercato-hard-disk_35761.html
La ripresa del mercato notebook consentirà ai principali produttori di hard disk di veder crescere le proprie consegne nel secondo trimestre del 2011
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene bene se si parla di note si parla di HD da 2,5" ottimi come dispositivi di archiviazione di cazzate.
Faccio parte di quel misero 10% che acquista solo dischi per archiviazione 3,5 "puliti" da mettere poi nei miei nassini :D
Bene bene se si parla di note si parla di HD da 2,5" ottimi come dispositivi di archiviazione di cazzate.
archiviazione di cazzate e per quale motivo?
Io ho bisogno della massima portabilità e compro solo 2,5 esterni, piccoli ed autoalimentati.
Ho già abbastanza cose in borsa, metterci anche una padella da 3,5 e un alimentatore esterno è davvero troppo.
Non vedo perché prevedano una crescita a due cifre legata alla vendita dei notebook.. non ci sono segnali che indichino un aumento a due cifre delle vendite di notebook.. il vero boom ci sarebbe se si decidessero a vendere SSD a prezzi e tagli decenti!
brabby198
03-03-2011, 23:55
e giusto per gli hd 2'5 per la loro comodita' ma i prezzi ancora molto alti in confronto ai 3'5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.