View Full Version : IE9 su Windows Phone 7 prima di Mango?
Redazione di Hardware Upg
03-03-2011, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ie9-su-windows-phone-7-prima-di-mango_35755.html
Stando a quanto trapelato in queste ore sul web non è da escludere un possibile rilascio di IE9 per Windows Phone 7 prima dell'arrivo dell'aggiornamento Mango, previsto per la fine di questo 2011
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
03-03-2011, 10:02
Ottimo, anche se sinceramente è la cosa che serve meno in questo momento a WP7, il browser in dotazione è velocissimo, ...ha uno scroll molto fluido..
Forse la vera novità è il supporto a silverlight e HTML 5
iorfader
03-03-2011, 10:11
Ottimo, anche se sinceramente è la cosa che serve meno in questo momento a WP7, il browser in dotazione è velocissimo, ...ha uno scroll molto fluido..
Forse la vera novità è il supporto a silverlight e HTML 5
l'html 5 è una bella bestiolina, spero che anche su iphone venga supportato bene
Fluidissimo il browser di windows? A me ed un mio amico dava seri rallentamenti con alcune pagine... come una pagina era un po più pesante si presentava un fastidiosissimo rallentamento.
io fortunatamente sono riuscito a vederlo subito... purtroppo windows non è ancora pronto... ha ancora troppe lacune e questa nuova versione le risolve solo in parte.
Aspettiamo con ansia il 2012... microsoft potrebbe sfornare un bel SO completo!
Peccato per ora.
Pier2204
03-03-2011, 12:19
Fluidissimo il browser di windows? A me ed un mio amico dava seri rallentamenti con alcune pagine... come una pagina era un po più pesante si presentava un fastidiosissimo rallentamento.
io fortunatamente sono riuscito a vederlo subito... purtroppo windows non è ancora pronto... ha ancora troppe lacune e questa nuova versione le risolve solo in parte.
Aspettiamo con ansia il 2012... microsoft potrebbe sfornare un bel SO completo!
Peccato per ora.
Ho avuto modo di provare le stesse pagine Web confrontando IE con Safari di iPhone, a me risulta più veloce IE.
Ho provato anche con questo sito che ha un caricamento piuttosto lento delle pagine, io non vedo rallentamenti nello scroll e nello zoom, sia con 2 dita che con il doppio click..
Non so che pagine consultate, poi molti problemi li da la connessione 3G, notoriamente piena di lag quando si caricano pagine complesse.
Guarda, da quello che ho letto in rete sembra essere un problema strano che non colpisce alcuni modelli.
Non a caso si stanno sbrigando a far uscire IE9. Purtroppo bisogna aspettare fine anno (ottobre) che escano i nuovi modelli. (anche se secondo me a questo punto conviene aspettare gennaio con le nuove uscite e vedere le alternative ma è un altro paio di maniche)
su quello del mio amico non hanno ancora sistemato il problema del traffico di rete "Fantasma"... spero per lui che lo risolvono quanto prima. mha...
devilred
03-03-2011, 12:51
IE9 su Windows Phone 7 prima di Mango? il cantante???
II ARROWS
03-03-2011, 15:42
Sì ma infatti! Che titolo è? È ridicolo!
Che cavolo è l'aggiornamento "mango"? Ma che nomi gli danno poi?
Non è che perché con android fanno i cazzoni devono farli pure in Microsoft... nomi del genere con aiutano per nulla a capire di cosa si sta parlando. Non a caso certe cavolate non le fanno con chrome, altrimenti non riuscirebbero a prendere piede.
Non è che perché con android fanno i cazzoni devono farli pure in Microsoft... nomi del genere con aiutano per nulla a capire di cosa si sta parlando. Non a caso certe cavolate non le fanno con chrome, altrimenti non riuscirebbero a prendere piede.
Guarda che sono nomi in codice interni a microsoft e al team di windows phone 7, che hanno già mostrato più volte una forte tendenza alla goliardia.
Il cliente non dovrebbe neanche conoscerli, quindi la tua polemica è davvero insensata, cioè adesso ci si lamenta pure dei nomi che un team di sviluppo sceglie per farsi 2 risate.
Nomi del genere non devono aiutarti a sapere di cosa si parla, perchè se hai WP7 quando l'update sarà pronto prima dell'installazione ti saranno spiegati tutti i cambiamenti che comporta, come è avvenuto per il primo piccolo update.
Inoltre Ballmer ha già detto tutto quello che arriverà quest'anno su Windows Phone, quindi non so cosa c'è ancora da capire.
II ARROWS
03-03-2011, 16:00
Allora è peggio, vuol dire che è una cavolata di HWU che usa un nome interno in una notizia che ha come lettori persone esterne e Microsoft.
amd II x2.4
04-03-2011, 14:01
prima di mango?
iorfader
04-03-2011, 14:30
certo che se ti ci metti pure tu :asd:
Allora è peggio, vuol dire che è una cavolata di HWU che usa un nome interno in una notizia che ha come lettori persone esterne e Microsoft.
se vabbè hai ragione...
con la gente come te bisogna fare così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.