View Full Version : Adaware nuovo!!!!!!!!
scaricatevi la nuova versione di adaware.....su download.com dicono che e una vers piu stabile e piu "spiona"...fiko!
L'interfaccia è identica alla 5.62......
Speriamo che il motoredi scansione sia più potente:D
Ciao;)
Grazie dell'informazione
Provvedo subito ;)
lnessuno
28-03-2002, 22:31
curiosità ma voi gli aggiornavate il database degli spioni ogni tanto? :p
Io si, una volta al mese guardo se x caso c'e' una reference list nuova, e' sempre meglio aggiornarsi...;)
si presume però che l'ultima versione abbia la ref list aggiornata...
o no?
Lex
penso che sia tutto aggiornato dai! Io no ma ogni tanto vedo su download.com che linkano la nuova lista aggiornata x adaware e la scarico!
Andytrendy
29-03-2002, 12:47
Originariamente inviato da Jedi82
[B]scaricatevi la nuova versione di adaware.....su download.com dicono che e una vers piu stabile e piu "spiona"...fiko!
Grazie Jedi ;)
Ha trovato qualcosa in IE.... :eek:
come? :confused:
IE? :eek:
Bhé....io credevo che windows fosse uno spyware....
l'ho cancellato :eek: :D
Lex
Originariamente inviato da lexdi
[B]come? :confused:
IE? :eek:
Bhé....io credevo che windows fosse uno spyware....
l'ho cancellato :eek: :D
Lex
Che idiota.....
Come ho fatto a non pensarci..... :D :D :D
l'ho appena usato... mi ha tolto Gator:D
e tutti gli spyware di FlashGet e una decina di chiavi di registro senza impallarmi le relative applicazioni installate....
per ora tutto OK!!!
quale e'la settata migliore da fare?:D
;)
Mi dareste il link diretto per scaricare non lo trovo!!!!
E magari una piccola guida in Italiano se la posso trovare da qualche parte!!!
vai su download.com e digita adaware..anke a me ha tolto gator e spero x sempre piu qlc fottuto spy...che palle sti programmi..sapete mi sa tanto che il player divx anke se n scaricato la versione pro ha in se cmq il software gator...maledetti!
Gentilissimo, provvedo appena posso!!!!
Quì (http://63.217.29.135/) scaricate l'ultima versione di ad-aware (la 5.7)
e sempre in questo sito, scaricate un programmino collegato : lavasoft reupdate 1.3, che si connette quando decidete voi ai servers lavasoft, rileva i nuovi firmware se cisono, e di serie ve li inserisce direttamente in ad-aware. FONDAMENTALE
E quì (http://tomcoyote.com/download.html) trovate il language pack in italiano. (clikkate sulla cartellina a fianco di "italian", non sul "italian readme", altrimenti non ve la scarica)
Copiate il pack in ad-aware/lang aprite il programmino e nelle preferences troverete anche la lingua italiana.
Buona pulizia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.