PDA

View Full Version : Cielo e terra. Utopia ?

althasius
02-03-2011, 23:31
http://img508.imageshack.us/img508/9687/dsc0189dd.jpg

Cinquantino di base Nikon. Cosa ne pensate ? critiche ben accette ;-)

torettp
03-03-2011, 00:25
non so... bella la parte inferiore, il cielo pero mi sembra incollato in PP è un hdr? per il resto mi piace molto l' inquadratura, ma sistemerei un po quell' ombra che appare nella parte alta dell erba e la rende piu scura

althasius
03-03-2011, 19:26
in effetti non so , ho esagerato con il contrasto ? perchè la foto non è hdr e nemmeno troppo saturata, forse che ho esagerato in pp con la nitidezza ?
Attendo altre critiche.
Grazie per l'intervento.

torettp
03-03-2011, 20:12
non so cosa sia... ma mi da quell'impressione...ora che la rivedo direi che il cielo è troppo presente, la parte piu in alto non è moltpo interessante

total9999
03-03-2011, 21:29
secondo me è molto bella (non sono esperto), c' è l' hai a una risoluzione più alta per metterla come sfondo nel desktop?

lo_straniero
05-03-2011, 09:03
Bella ..in effetti da l'idea che il cielo sia Finto..ma secondo me anche senza pp
era percettibile ..pazienza :fagiano:

Ps: chiudi il diaframma (f8 e d'intorni) quando fai foto del genere ;)

althasius
05-03-2011, 20:34
secondo me è molto bella (non sono esperto), c' è l' hai a una risoluzione più alta per metterla come sfondo nel desktop?

Grazie, mi fa piacere, mandami un mp con indirizzo email.

Bella ..in effetti da l'idea che il cielo sia Finto..ma secondo me anche senza pp
era percettibile ..pazienza :fagiano:

Ps: chiudi il diaframma (f8 e d'intorni) quando fai foto del genere ;)

Grazie...ti ringrazio per il consiglio, in effetti chiudendo a f8 o > avrei più pdc, ma a mano libera ho sempre paura del micromosso.