Charlie90
02-03-2011, 19:17
Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo vorrei vendere il mio iPad.
E' nuovo di zecca, appena tolto dalla scatola ho subito messo la custodia dietro, più la pellicola davanti. Ogni settimana lo pulisco dalla polvere (Sono abbastanza maniaco :D ).
Ho messo anche gli appositi tappi sul connettore e sul jack cuffia in modo tale che non rimanga neanche un granello di polvere all'interno ;)
Non ha un graffio! E' perfetto! Non è mai caduto, mai successo nulla. Garantisco! Sono anche disposto ad un eventuale reso da tanto assicuro sia perfetto! (Quindi oserei dire che non ce ne sarà bisogno ;) )
Vendita:
_ iPad WiFi + 3G IN GARANZIA (Ho lo scontrino dell'Apple Store di OrioCenter)
_ 2 Tappi anti-polvere connettore
_ 2 Tappi anti-polvere Jack cuffie
_ Custodia originale Apple (Sempre presa a OrioCenter e con scontrino) nera
_ Custodia solo retro trasparente in plastica rigida
Vi lascio anche la pellicola proteggischermo già applicata, se volete, più la custodia retro in plastica rigida :)
L'iPad è ancora in garanzia, fino a novembre mi pare, ma comunque fornisco la prova senza problemi a chi interessato.
Prezzo, poco trattabile:
400€ + Spese di spedizione a carico dell'eventuale destinatario
E' nuovo di zecca, appena tolto dalla scatola ho subito messo la custodia dietro, più la pellicola davanti. Ogni settimana lo pulisco dalla polvere (Sono abbastanza maniaco :D ).
Ho messo anche gli appositi tappi sul connettore e sul jack cuffia in modo tale che non rimanga neanche un granello di polvere all'interno ;)
Non ha un graffio! E' perfetto! Non è mai caduto, mai successo nulla. Garantisco! Sono anche disposto ad un eventuale reso da tanto assicuro sia perfetto! (Quindi oserei dire che non ce ne sarà bisogno ;) )
Vendita:
_ iPad WiFi + 3G IN GARANZIA (Ho lo scontrino dell'Apple Store di OrioCenter)
_ 2 Tappi anti-polvere connettore
_ 2 Tappi anti-polvere Jack cuffie
_ Custodia originale Apple (Sempre presa a OrioCenter e con scontrino) nera
_ Custodia solo retro trasparente in plastica rigida
Vi lascio anche la pellicola proteggischermo già applicata, se volete, più la custodia retro in plastica rigida :)
L'iPad è ancora in garanzia, fino a novembre mi pare, ma comunque fornisco la prova senza problemi a chi interessato.
Prezzo, poco trattabile:
400€ + Spese di spedizione a carico dell'eventuale destinatario