jogios
02-03-2011, 19:38
Ciao a tutti,un paio di giorni fa al mio pc portatile, un asus z92j, si è spento il monitor, come quando si spegne col tasto dedicato. ho premuto il tasto e si è riacceso per un po' di minuti. da allora il tempo di funzionamento è calato drasticamente ed ora non si riaccende più. ho collegato il pc al modem per controllare che la scheda video fosse funzionante e infatti allo schermo televisivo tutto si vede bene. Guardando in controluce lo schermo del pc si vedono le pagine web, le incone, tutto insomma, ma cmq lo schermo è spento e non si riaccende.
da cosa potrebbe dipendere il problema, considerando che i dati allo schermo arrivano e che sul televisore tutto si vede per bene?
il problema è che non so se riparare il pc o comprarne uno nuovo. su ebay ho visto che il mio schermo costa 90 euro, ma magari il problema potrebbe non essere legato all'intero schermo ma solo a qualche cavo o altro componente.
Grazie mille in anticipo :)
da cosa potrebbe dipendere il problema, considerando che i dati allo schermo arrivano e che sul televisore tutto si vede per bene?
il problema è che non so se riparare il pc o comprarne uno nuovo. su ebay ho visto che il mio schermo costa 90 euro, ma magari il problema potrebbe non essere legato all'intero schermo ma solo a qualche cavo o altro componente.
Grazie mille in anticipo :)