TekDes
02-03-2011, 16:52
Ciao a tutti,
Voglio comprarmi un NAS e sono indeciso tra questi modelli, qualcuno mi può consigliare?
Questo ciò di cui ho bisogno:
-da poter usare con il mio PopcornHour C200
-2 bays (per aggiungere due dischi da 2TB)
-RAID0 e RAID1 (mirroring del primo disco)
-accesso remote da network differente (per condividere i file con la mia famiglia sparsa per l’Europa come il ReadyNAS Photo share/ReadyNAS Remote)
-Auto switch off
-Auto backup
-Gigabit Ethernet (ho bisogno di un NAS abbastanza veloce su write/read/stream e anche per l’accesso remoto )
-SMB/FTP/Bitorrent/ iTunes
-porta USB
-il più silenzioso possibile
-al momento non posso spendere molto quindi considero di spendere sui 100/150eur per l’unita senza dischi
Queste le mie opzioni:
NETGEAR READY NAS DUO: 140eur
NETGEAR STORA: 70eur
D-LINK SHARE CENTER PULSE DNS-320: 80eur
D-LINK DNS-323: 65eur (molto conveniente)
IOMEGA STORCENTER IX2-200: 170eur
Quale consigliate?
http://www.dabs.ie/Product/Compare?CompareList=49GV%2C71Y4%2C78PQ%2C5063%2C6CZP&CategoryId=11272
Voglio comprarmi un NAS e sono indeciso tra questi modelli, qualcuno mi può consigliare?
Questo ciò di cui ho bisogno:
-da poter usare con il mio PopcornHour C200
-2 bays (per aggiungere due dischi da 2TB)
-RAID0 e RAID1 (mirroring del primo disco)
-accesso remote da network differente (per condividere i file con la mia famiglia sparsa per l’Europa come il ReadyNAS Photo share/ReadyNAS Remote)
-Auto switch off
-Auto backup
-Gigabit Ethernet (ho bisogno di un NAS abbastanza veloce su write/read/stream e anche per l’accesso remoto )
-SMB/FTP/Bitorrent/ iTunes
-porta USB
-il più silenzioso possibile
-al momento non posso spendere molto quindi considero di spendere sui 100/150eur per l’unita senza dischi
Queste le mie opzioni:
NETGEAR READY NAS DUO: 140eur
NETGEAR STORA: 70eur
D-LINK SHARE CENTER PULSE DNS-320: 80eur
D-LINK DNS-323: 65eur (molto conveniente)
IOMEGA STORCENTER IX2-200: 170eur
Quale consigliate?
http://www.dabs.ie/Product/Compare?CompareList=49GV%2C71Y4%2C78PQ%2C5063%2C6CZP&CategoryId=11272