derilfow
02-03-2011, 15:27
Ciao a tutti, sono nuovo.
Premetto che in queste cose sono abbastanza nabbo.
Dunque, da pochissimo tempo ho iniziato a giocare sù pc e quando vado a comprare i giochi non riesco a capire sè potranno girare con la mia configurazione.
Un pò di dettagli sulla mia configurazione:
Sistema operativo: Windows 7 home premium 32-bit
Processore: intel core i5 2500k 3.30Ghz
Ram: 4gb
Scheda video: Ati radeon 6870
Mettiamo il caso che volessi acquistare Black ops, vediamo quali sono le voci che non capisco(dove ho messo i punti interrogativi).
Requisiti di Sistema minimi
Processore: Intel Core2 Duo E6600, AMD Phenom X3 8750 o superiore = ???
Memoria: 2GB = OK
HDD: 12GB = OK
Video: Shader 3.0 o superiore, 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore = ???
DirectX: 9.0c = ???
Scusate sè sono stato un pò prolisso ma vi chiedo anche un'altra cosa, come faccio a sapere sè posso settare tutto al max, c'è qualche parametro da controllare o semplicemente sarà il gioco, scattando,ad avvertirmi che ho esagerato nel settarlo?
Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere e di rispondere.
Premetto che in queste cose sono abbastanza nabbo.
Dunque, da pochissimo tempo ho iniziato a giocare sù pc e quando vado a comprare i giochi non riesco a capire sè potranno girare con la mia configurazione.
Un pò di dettagli sulla mia configurazione:
Sistema operativo: Windows 7 home premium 32-bit
Processore: intel core i5 2500k 3.30Ghz
Ram: 4gb
Scheda video: Ati radeon 6870
Mettiamo il caso che volessi acquistare Black ops, vediamo quali sono le voci che non capisco(dove ho messo i punti interrogativi).
Requisiti di Sistema minimi
Processore: Intel Core2 Duo E6600, AMD Phenom X3 8750 o superiore = ???
Memoria: 2GB = OK
HDD: 12GB = OK
Video: Shader 3.0 o superiore, 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore = ???
DirectX: 9.0c = ???
Scusate sè sono stato un pò prolisso ma vi chiedo anche un'altra cosa, come faccio a sapere sè posso settare tutto al max, c'è qualche parametro da controllare o semplicemente sarà il gioco, scattando,ad avvertirmi che ho esagerato nel settarlo?
Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere e di rispondere.