PDA

View Full Version : Cambiamento improvviso delle incone in WINDOWS MEDIA CENTER

joseph1
02-03-2011, 15:23
Salve
Stavo installando un file .exe per l'attivazione di un programma , quando all'improvviso tutte le icone del desktop si sono modificate in Windows media center. Premetto che come sistema operativo uso Windows 7 , adesso ogni qualvolta quando provo a cliccare su qualsiasi icona si apre questo MALEDETTO windows media center .........Cosa è successo?
come posso ripristinare la situazione precedente all'installazione del file . EXE.
Grazie a chiuque voglia dare il suo contributo .

Eress
02-03-2011, 16:43
Probabilmente era una crack...prova con qualche scansione antimalware

joseph1
02-03-2011, 16:51

ho già provato, ma quando clicco sull'icona del programma antimalware si attiva la schermata DI WINDOWS MEDIA CENTER .. non saprei proprio come procedere .........

Eress
02-03-2011, 17:44
Procedi dall'esterno se riesci ad accedere alla rete oppure da un altro pc scarica HirensCd masterizzi l'immagine e quindi avvi il pc dal lettore cd, poi procedi alla pulizia dell'hd con in vari strumenti presenti nel cd

joseph1
02-03-2011, 18:19
Procedi dall'esterno se riesci ad accedere alla rete oppure da un altro pc scarica HirensCd masterizzi l'immagine e quindi avvi il pc dal lettore cd, poi procedi alla pulizia dell'hd con in vari strumenti presenti nel cd
La trovo un pò macchinosa per me questa probabile soluzione ...... in quanto non posso accedere alla rete
Non estiste qualche procedura per eliminare direttamente il file exe dall'hard disk o andare sul registro di sistema?
Grazie in anticipo

joseph1
03-03-2011, 11:46
La trovo un pò macchinosa per me questa probabile soluzione ...... in quanto non posso accedere alla rete
Non estiste qualche procedura per eliminare direttamente il file exe dall'hard disk o andare sul registro di sistema?
Grazie in anticipo

Ho provato a fare la scansione ma l'antivirus non rileva nessun virus...
Cosa posso fare ?

FulValBot
03-03-2011, 12:58

non sono consentiti gli aiuti a chi fa uso de warez e e robette simili...

Eress
03-03-2011, 13:30
non sono consentiti gli aiuti a chi fa uso de warez e e robette simili...
Lo so conosco il regolamento, ma era solo un sospetto mica c'ho le prove :D

FulValBot
03-03-2011, 14:46
Lo so conosco il regolamento, ma era solo un sospetto mica c'ho le prove :Dse leggi il primo msg vedrai che il tuo sospetto è fondato...

joseph1
03-03-2011, 15:41
se leggi il primo msg vedrai che il tuo sospetto è fondato...

Scusi ma cosa sarebbero questi werez ..guardi che stavo operando su un portatile con soli due giorni di vita TUTTO ORIGINALE COMPRESO WINDOWS 7 CON TANTO DI CODICE ....... Adesso non so se il programma che stavo provando ad installare fosse originale o meno , in ogni caso trattasi di programmi che vendono con le riviste.

joseph1
07-03-2011, 18:39
Scusi ma cosa sarebbero questi werez ..guardi che stavo operando su un portatile con soli due giorni di vita TUTTO ORIGINALE COMPRESO WINDOWS 7 CON TANTO DI CODICE ....... Adesso non so se il programma che stavo provando ad installare fosse originale o meno , in ogni caso trattasi di programmi che vendono con le riviste.

Nessuno che mi dia suggerimento ?????:help: :help: :help: