PDA

View Full Version : Motorola Milestone 2 da oggi anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
02-03-2011, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-milestone-2-da-oggi-anche-in-italia_35751.html

Tramite un comunicato ufficiale diffuso nella giornata di ieri, Motorola ha annunciato il lancio sul mercato italiano di Milestone 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
02-03-2011, 13:59
politica meschina, quella di motorola.
Non fornire gli aggiornamenti, e venderli come "feature" nei prodotti successivi.
finche' avranno clienti, buon per loro.
Da parte mia avrei volentieri preso un atrix, ma visto l'andazzo mi sa tanto che rimarra' dov'e'

jpjcssource
02-03-2011, 14:29
Possibile che non esista nessun smartphone di fascia alta (es. Atrix, Galaxy S II, Optimus Dual) con tastierino qwerty come questo? Spenderei 600 euro senza battere ciglio.

Sarò io all'antica ma, questa moda del touch, mi stà frantumando le pelotas non poco.....

marchigiano
02-03-2011, 14:41
mi piace... e non costa un esagerazione

il tastierino ovviamente è un must :)

dite che ci si può navigare bene come con un desktop? flash, youtube, ecc girano bene? siti criptati?

efrite15
02-03-2011, 14:44
politica motorola come quella di Sonyericsson..... veramente ridicoli e da non imitare!!!!
Sotto questo punto di vista Apple e Microsoft sono avanti anni luce!!

afhaofhasofhaohfa
02-03-2011, 14:58
politica meschina, quella di motorola.
Non fornire gli aggiornamenti, e venderli come "feature" nei prodotti successivi.
finche' avranno clienti, buon per loro.
Da parte mia avrei volentieri preso un atrix, ma visto l'andazzo mi sa tanto che rimarra' dov'e'

Quoto, praticamente è il Milestone 1 con il processore overcloccato e android aggiornato... mi pare però che il prezzo di lancio sia inferiore a quello del Milestone 1 ai tempi

terce
02-03-2011, 15:12
Possibile che non esista nessun smartphone di fascia alta (es. Atrix, Galaxy S II, Optimus Dual) con tastierino qwerty come questo? Spenderei 600 euro senza battere ciglio.

Sarò io all'antica ma, questa moda del touch, mi stà frantumando le pelotas non poco.....

Quoto al 1000%.
Mi piaceva il Nokia E7 ma purtroppo costa troppo per quello che offre come hardware (2 generazioni indietro) e sapendo che Symbian è dat per morto dalla stessa Nokia... non so manco io che prendere :cry: :cry: :cry:

Sto Milestone non l'avrei preso comunque in quanto è troppo spesso! Mi tengo il mio allora.

Markk117
02-03-2011, 15:14
arrivato tardi!

Dark Schneider
02-03-2011, 17:30
Ho provato un po' il Milestone 2 e sinceramente la tastiera fisica è orribile. Menomale che da amante della qwerty fisica ho optato(da mesi) sul T-Mobile G2, che è 10 spanne sopra come qualità della tastiera. Praticamente la qwerty del Milestone 2 restituisce un feedback che di fisico ha ben poco. Sono stato anche al MWC 2011 ed ho potuto provare molti device e credo che la peggior qwerty sia proprio questa del Milestone 2. Proprio strano, anche perchè i motorola come smartphone sono ottimi. Non capisco però come hanno fatto a cannare un aspetto primario, su uno smartphone la cui caratteristica principale è prorio la tastiera fisica. :confused:

jpjcssource
02-03-2011, 18:09
Quindi, l'unica caratteristica che salvava dallo scaffale questo smartphone è pure mediocre :doh:

A questo punto, per quel prezzo, Optimus Dual tutta la vita.

MaxLoad
02-03-2011, 18:49
ciao ragazzi, ho un milestone 1 e sto ancora aspettando l aggiornamento a froyo promesso da motorola ma sempre rinviato e poi vedo in vendita praticamente lo stesso telefono con il 2.2...beh cara la mia motorola addio

FraDimi
02-03-2011, 19:20

finirà, prima o poi, come tutte le mode...:D

utentenonvalido
02-03-2011, 20:18
Mi meraviglio come motorola ancora non sia sull'orlo del fallimento ...
Una volta faceba i cellulari piu' piccoli e sottili del mercato e adesso si presenta con sti citofoni immnondi.

Pier2204
02-03-2011, 20:31
Mi meraviglio come motorola ancora non sia sull'orlo del fallimento ...
Una volta faceba i cellulari piu' piccoli e sottili del mercato e adesso si presenta con sti citofoni immnondi.

Guarda tu come esistono pensieri diversi, l'unico Android che mi ispira è proprio Motorola Milestone, questo in particolare.

Bronx.sbt
02-03-2011, 20:31
È il migliore android con tastiera qwerty in commercio. Lasciate perdere desire z o htc g2. Ci sono dei video confronti su siti specializzati e su you tube. Anche se arriva in ritardo rispetto all america è un ottimo smartphone

alfredoscalari
02-03-2011, 21:06
...calma, calma...
Ho avuto il Milestone per un anno, e da una settimana ho il Milestone2.
Ho giocato 6 mesi con l'Iphone 3G, quando ancora non era multitasking.
Motorola si comporta vergognosamente, con l'aggiornamento, sono d'accordo, ma quanto a hardware è fantastico. Solo la reattività di Iphone è imbattibile.
Il 2 è DAVVERO un altro pianeta, a parte Froyo, naturalmente.
Connessioni, "peso" nel senso di maneggevolezza stabile, e... tastiera impagabile.
Precisa. Estremamente feel. Irrinunciabile.
Fantastica, non paragonabile a quella dell'1.
Ho scritto questo con il Milestone 2.
Saluti sparsi e serenità.
Alfredo

DOCXP
03-03-2011, 14:01
Ho il Milestone 2 da 3 mesi (import UK), e ne sono molto soddisfatto, per me è il miglior telefono con qwerty fisica e migliora il già ottimo Milestone. Come ricezione non ce n'è per nessun altro android, aspetto questo che sottovalutano quasi tutti i produttori.
Ho avuto modo di provare anche il Desire Z prima di prendere questo, e l'ho trovato peggiore di questo Motorola sia per materiali che per tastiera (per la tastiera è questione di gusti immagino).
Al momento comunque per chi vuole un android con qwerty a scorrimento di alto livello, la scelta cade solo su questi due terminali, inutile fare paragoni con gli altri senza tastiera. Idem per lo spessore, non ci sono android full touch + qwerty più sottili di questo

furbo
03-03-2011, 21:35
Come va a livello di durata batteria?

jpjcssource
03-03-2011, 22:07
finirà, prima o poi, come tutte le mode...:D

:sperem:

ozzie
04-03-2011, 10:01
Sono un felicissimo possessore di Milestone (1), la tastiera fisica non è male, ma ha il difetto di non essere centrata a causa del pad direzionale e quindi bisogna prenderci un po' le misure.
Detto questo è un terminale veramente fenomenale e lo dico da ex possessore di un HTC tyTN2 che era a sua volta un ottimo cellulare a suo tempo.
Se avessi la disponibilità economica, e riuscissi a piazzare bene il mio attuale Milestone, non esiterei un istante a passare al Milestone 2, la tastiera è migliorata e più ampia, il processore ha il clock quasi raddoppiato, la RAM è il doppio (512) e la ROM interna è di 8 giga con la possibilità di poi ampliarla con schede microUSB; se non sbaglio (ma non sono comunuqe certo al 100%) lo schermo passa da un LCD con Gorilla Glass ad un SLCD sempre con Gorilla.
Se ci aggiungiamo che ha android, non vedo cosa altro si possa desiderare...

DOCXP
04-03-2011, 10:41
Lo schermo è lo stesso tft con gorilla glass del Milestone 1, comunque uno dei migliori pannelli tft per fedeltà cromatica e luminosità

Anche la batteria è la stessa bp6x, si fa la giornata completa senza troppi affanni ma oltre è difficile andare