PDA

View Full Version : GTX460 1GB GS - Driver stabili?

thexenon
02-03-2011, 14:15
Ciao a tutti,

ho già letto in giro che molte altre persone riscontrano dei crash di larga parte dei nuovi driver nvidia con questa scheda.

Io attualmente monto i 266.58.. per i giochi vanno benissimo, solo che capita sempre più spesso che durante l'uso desktop (internet, powerpoint..) il sistema (Win7 32bit) va in crash e si riavvia.

Allora vi chiedo: conoscete una versione dei driver nvidia (compatibili con la gtx460 GS 1gb) che sia stabile???

Grazie
ciao
xe

Mazda RX8
04-03-2011, 17:03
Ciao a tutti,

ho già letto in giro che molte altre persone riscontrano dei crash di larga parte dei nuovi driver nvidia con questa scheda.

Io attualmente monto i 266.58.. per i giochi vanno benissimo, solo che capita sempre più spesso che durante l'uso desktop (internet, powerpoint..) il sistema (Win7 32bit) va in crash e si riavvia.

Allora vi chiedo: conoscete una versione dei driver nvidia (compatibili con la gtx460 GS 1gb) che sia stabile???

Grazie
ciao
xe

hai controllato che i crash siano pertinenti a qualche problema relativo ai driver?

thexenon
07-03-2011, 01:40
se non si riavvia mi dà la comunicazione: "il driver nVidia è stato riprisitinato.."

tuttavia ho letto che queste schede con tecnologia Fermi sono instabilissime, e probabilmente è un problema di architettura.

in pratica rendono i pc inutilizzabili.. alcuni all'avvio, altri appena vedi un video da youtube, altri quando apri un gioco..

Non sono l'unico, sul forum ufficiale nvidia c'è un topic che raccoglie 112 utenti con gli stessi problemi.

Io vi consiglio di NON acquistare alcuna scheda serie 400 e 500 a meno che non siate al 100% sicuri che la vostra configurazione le "comprenda".

Io ho fatto RMA e ora mi prendo una ATI, nVidia ha chiuso con me.