PDA

View Full Version : Mobile e 3D Vision: le novità NVIDIA dal CeBit 2011

Redazione di Hardware Upg
02-03-2011, 12:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/mobile-e-3d-vision-le-novita-nvidia-dal-cebit-2011_35737.html

La costruzione di un ecosistema per il 3D stereoscopico e la diffusione massiccia delle architetture Tegra 2: queste le principali priorità attuali nello sviluppo di NVIDIA

Click sul link per visualizzare la notizia.

Yrrah
02-03-2011, 13:09
Interessante questa presunta versione più economica degli occhialini... speriamo qualcosa che tra trasmettitore e occhialini costi sui 50€... e speriamo che rimangano occhialini attivi, ne ho provate di tecnologie diverse, ma Nvidia 3D Vision con occhiali attivi è la migliore, sia per film sia ovviamente per giochi (essendo l'unica).

Abufinzio
02-03-2011, 13:12
ma il dolby 3d fa tanto schifo?
è tanto semplice, occhiali passivi e poco costosi ed è facile da riprodurre
perchè ognuno deve creare i suoi sistemi del cavolo
gli costa pure di più che pagare eventuali royalty agli altri

JackZR
02-03-2011, 13:38
Ma sinceramente non vedo ancora la necessità e l'utilità del 3D, almeno per come è fatto ora.

AceGranger
02-03-2011, 16:53
ma il dolby 3d fa tanto schifo?

rispetto al 3D attivo si

realista
03-03-2011, 01:05
spero che non si abbassino i prezzi diminuendo la qualita. tanto la gente non capisce il 3d PEGGIO PER LORO. io ho provato tanti film 3d al multisala vicino casa.... bhe era con occhiali PASSIVI polarizzati.... quindi un cacca! veramente brutti i film!!!

ma udite udite...............proato 1 altro cinema con occhialini attivi.. modello XPAND... TUTTO UN ALTRO MONDO. qualita visiba a mille.......colori rimasti fedeli e non sbiaditi durante la visione, qello si che era un 3d. peccato che il film era stupido e non un horror fatto bene. era THE LABIRINTH 3d.

se al posto suo c'era un nightmare 3d o altri tipi....... me la sarei fatta addosso.

Supersubway
03-03-2011, 09:13
Dove li hai trovati gli xpand attivi? Mi piacerebbe provarli!

Cmq tra attivo e passivo c'e' un abisso, e contando che gli occhiali attivi costano 100 euro e quelli passivi 50 centesimi... indovinate cosa usano al cinema nelle sale da 300 posti XD