View Full Version : [Mi+Sped] Case Mini ATX + mb MiniATX Core2 Intel + cpu e ram URGENTE:....
FatinaBella80
02-03-2011, 10:57
Come da sub.
Devo fare un Pc da salotto piccolo come un vecchio Videoregistratore x intenderci.
Quindi ho bisogno di :
- Case MiniATX tipo coolermaster o Silverston, se il PSU è standard anche senza PSU, questo deve essere come NUOVO
-Cpu Intel Core2-Duo dal E6400 in su (NO Celeron e minimo 2Mb di L2)
-Scheda madre Intel MiniATX socket 775 DDR2
-DDR 2 PC800 o 1x2gb. o 2x1gb. valuto in base ai prezzi
-Masterizzatore DVD tipo Piooner 216D o superiori SATA
Prediligo il Bundle ossia prendere il blocco da un solo utente.
Pago ad esempio x un E6600+mobo+ram+DVD 100€ circa
I pezzi mi servono nell'arco di 10/15gg. max.
Meglio se a mano a Milano, x evitare le s.s.
Per la spedizione a mio carico J+3 pagamento su ppay.
CIaoo
Ciao :)
Per farti un htpc può interessarti il thermaltake medialab che vendo in firma ?
Nuovo, imballato, con telecomando ovviamente. :)
ghosting
02-03-2011, 12:24
Se ti può interessare un case mini-itx ne ho uno in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306370
ciao
FatinaBella80
02-03-2011, 19:30
Se ti può interessare un case mini-itx ne ho uno in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306370
ciao
Mi interessa il tuo ma nn a 90€
Oggi ho visto un cooler master nero lucido miniATX nuovo in negozio a 60€ con PSU incluso Standard da 500W OEM, aggiungici il master sono 80€
Tu del tuo usato ne vuoi 90€.....
Se scendi te lo prendo, purchè esteticamente sia come nuovo e che l'alimentatore montato sia standard ATX o al max miniATX.
In caso pure senza PSU lo prendo.
Ciaooo
FatinaBella80
03-03-2011, 09:04
UP!
Nessuno?
Con urgenza mi serve l'hardware, poi il case lo posso prendere pure in negozio.
Tanto ce la si cava con 50€ circa
ghosting
03-03-2011, 17:13
Mi interessa il tuo ma nn a 90€
Oggi ho visto un cooler master nero lucido miniATX nuovo in negozio a 60€ con PSU incluso Standard da 500W OEM, aggiungici il master sono 80€
Tu del tuo usato ne vuoi 90€.....
Beh ognuno fa le proprie valutazioni ma paragonare una cinesata a un Silverstone in alluminio :rolleyes: :mbe: ..... perchè anche se di marca quelli economici sono generalmente delle cinesate rimarchiate .... il case è perfetto e il prezzo è leggermente trattabile ..... se vuoi puoi farmi un'offerta in PM ..... se no grazie e ciao amici come prima :)
FatinaBella80
04-03-2011, 09:20
Beh ognuno fa le proprie valutazioni ma paragonare una cinesata a un Silverstone in alluminio :rolleyes: :mbe: ..... perchè anche se di marca quelli economici sono generalmente delle cinesate rimarchiate .... il case è perfetto e il prezzo è leggermente trattabile ..... se vuoi puoi farmi un'offerta in PM ..... se no grazie e ciao amici come prima :)
Ok, sono daccordo con te, ma io devo venderlo e capisci che ogni € che risparmio è un € che guadagno:D
Cmq credo che prenderò un barebone Asus, con 100€ ho un case mini-ATX nuovo, mobo Asus G43+DDR3 e PSU 400W OEM
Ci devo solo aggiungere ram e hdd.
Grazie lo stesso
Ciao
FatinaBella80
05-03-2011, 20:19
SI può chiudere ho comprato un Fujitsu Siemens qui sul forum x 150€ pronto uso con T7700 3gb HDD e DVD-Master + Wifi incluso win7.
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.