View Full Version : Errore Windows Update: 0x80090008
IlPadrino
02-03-2011, 10:47
Ciao,
sto cercando di fare gli aggiornamenti manuali dal sito di windows update (per l'sp3), ma ricevo il seguente errore: [Numero errore: 0x80090008]
Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore.
come posso risolvere?
tallines
02-03-2011, 21:04
Ciao,
sto cercando di fare gli aggiornamenti manuali dal sito di windows update (per l'sp3), ma ricevo il seguente errore: [Numero errore: 0x80090008]
Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore.
come posso risolvere?
Gli aggiornamenti automatici non vanno neanche quelli?
O c'è qualcosa nel firewall o c'è qualcosa che impedisce la visualizzazione del sito........della serie infezioni & Co......l'antivirus è aggiornato ?
IlPadrino
02-03-2011, 21:15
ho appena chiuso il firewall e da lo stesso errore. Uso avira ed è regolarmente aggiornato
non rilevo sintomi di virus.. non ho idea di cosa possa essere a sto punto
tallines
02-03-2011, 21:41
ho appena chiuso il firewall e da lo stesso errore. Uso avira ed è regolarmente aggiornato
non rilevo sintomi di virus.. non ho idea di cosa possa essere a sto punto
Prova a guardare nel visualizzatore eventi (digita eventvwr dalla finestra Start/esegui) sia alla voce Sistema che alla voce Applicazione se riporta lo stesso errore alla stessa ora .
IlPadrino
02-03-2011, 22:21
ma un errore via browser dovrebbe riportarlo li? perchè vedo altri tipi di errore e gli orari ovviamente non combaciano
non è che per caso hai disattivato pop-up, banner, etc.. e quindi non ti apre la pagina ? oppure usi un acceleratore (anche integrato nel tuo browser) che quindi causa il rifiuto della pagina ? puo' darsi anche che tu abbia modficato il numero di connessioni in uscita e il sito veda tale numero elevato come una minaccia e quindi ti blocchi automaticamente... prova a cambiare qualcosa tenendo conto di quello che ho scritto e vedi se funge
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.