PDA

View Full Version : MISTERO APPARIZIONE E SPARIZIONE !!!!!

marcorn99
02-03-2011, 09:40
Ciao a tutti, siete l'unica mia speranza di risolvere questo problema che vi vado a esporre.
Io ho una chiavetta huawei e1692 marchiata tim con sim tim e ha sempre funzionato bene,fino a quando cambiando gestore passando a wind ha incominciatio a dare problemi. Premetto che la chiavetta in questione è libera e cambiando i parametri apn ( gia' peraltro istallati) dovrebbe funzionare tranquillamente ,appunto dovrebbe e invece no!!!!! Il problema è che usando programmi per scar.... musica e via dicendo (mirc o glesius, canali dcc per intenderci) parte scaricando a 350/400 kb per poi man mano diminuire arrivando a zero,pero' la navigazione rimane velocissima. Ho provato a disabilitare firewall e antivirus ma il problema rimane, penso di aver aggiornato la chiavetta con i driver attuali e ho provato a usare mobile partner ma niente da fare!!!
Ps. mi sono fatto prestare una chiavetta huawei e169 da un amico anch'essa marchiata tim ,ho messo la mia sim wind ,e il problema voila' non si presenta!!
Non so' più cosa fare!!!:muro:
Ho pensato a filtri p2p ma dovrebbe darli anche sulla chiavetta del mio amico e invece no..
Siete l'ultima mia speranza!!!

marcorn99
03-03-2011, 08:22
Che delusione!!!!!!!1:cry: :cry: :cry: ero convinto che qui avrei risolto il problema, e invece neaanche una risposta ......almeno un ciao!!!

marcorn99
08-03-2011, 08:31
Nessuno mi dà una spiegazione?????:cry: :cry:

Alfonso78
08-03-2011, 18:19
se la chiavetta è identica vorrà dire che è difettosa

fai la prova inversa e vedi come va