jimmy ✰
02-03-2011, 09:16
Ciao,
sono in crisi di astinenza... :help: ... negli anni mi son pappato le seguenti serie Tv di fantascienza (tutte in lingua originale ovviamente :D):
- tutte le serie di Star Trek (TOS, TNG, DS9, VOY e ENT) e i vari films
- tutte le serie di Stargate (Sg-1, Atlantis, Universe) e i vari films
- tutta la serie Babylon 5 e i vari films
- tutta la serie Battlestar Galactica e i vari films
e queste rispecchiano ampiamente il genere di Sci-Fi che piace a me... cioè serie ambientate nello spazio, non horror o thriller,
il fatto è che ora non so più che serie guardare.. :muro: :cry:
calcolando che Stargate Universe è in fase di chiusura :(
ho provato V ... ma non mi piace
Andromeda :Puke:
Firefly e Farscape visto il pilot, ma non mi han preso un granché :mbe: , Caprica idem :eh: (ma magari son io che mi aspettavo chissà che...)
:help:
P.S.: non tiratemi fuori serie tipo Lost per cortesia :stordita: o X-Files... non sono proprio del genere sopra :D
sono in crisi di astinenza... :help: ... negli anni mi son pappato le seguenti serie Tv di fantascienza (tutte in lingua originale ovviamente :D):
- tutte le serie di Star Trek (TOS, TNG, DS9, VOY e ENT) e i vari films
- tutte le serie di Stargate (Sg-1, Atlantis, Universe) e i vari films
- tutta la serie Babylon 5 e i vari films
- tutta la serie Battlestar Galactica e i vari films
e queste rispecchiano ampiamente il genere di Sci-Fi che piace a me... cioè serie ambientate nello spazio, non horror o thriller,
il fatto è che ora non so più che serie guardare.. :muro: :cry:
calcolando che Stargate Universe è in fase di chiusura :(
ho provato V ... ma non mi piace
Andromeda :Puke:
Firefly e Farscape visto il pilot, ma non mi han preso un granché :mbe: , Caprica idem :eh: (ma magari son io che mi aspettavo chissà che...)
:help:
P.S.: non tiratemi fuori serie tipo Lost per cortesia :stordita: o X-Files... non sono proprio del genere sopra :D