View Full Version : [BZ + ss] E4300 + Schyte Infinity + P5B Deluxe + 8800 GT 512Mb + 2x1Gb DDR2 800Mhz
loperloper
02-03-2011, 00:16
Come da titolo vendo:
- Intel E4300 (arriva tranquillo a 3300Mhz stabile) non in garanzia a 29€ + ss
- Schyte Infinity venduto
- P5B Deluxe venduto
- 8800Gt 512Mb a 59€ J3 incluso
- 2x1Gb DDR2 800Mhz VDATA a vendute al 99,9%
Do precedenza al blocco che vendo a 170€ spedito.
Ad ogni modo per smembramenti fate le vostre offerte che vediamo di piazzare tutto :)
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti in quanto li uso al momento nel PC.
Ho urgenza di vendere perchè vorrei aggiornare l'hardware quindi cortesemente fate offerte solo se realmente interessati.
Possibile scambio a mano in zona Bolzano (precedenza ovviamente).
Ciao a tutti!
coda cpu E4300. pronto a concludere subito.
se x caso hai anche diss intel.....?
coda mobo + dissi con limata
spedisci con spedireweb?
loperloper
02-03-2011, 07:33
coda cpu E4300. pronto a concludere subito.
se x caso hai anche diss intel.....?
coda mobo + dissi con limata
spedisci con spedireweb?
Risposto ad entrambi in PM ;)
riepilogo un attimo la coda, allora:
- P5B Deluxe + Schyte Infinity a fdl88
- E4300 a pank
avanzerebbero ram e 8800 gt, fatevi avanti! :D
skyline147
02-03-2011, 08:21
coda E4300 e forse anche le ram, ti faccio sapere oggi.
coda ram pronto a concludere!
loperloper
02-03-2011, 13:18
riepilogo la coda:
- P5B Deluxe e Schyte Infinity venduti a fdl88
- E4300 + RAM in coda skyline47
- solo E4300 in coda pank
- solo RAM in coda Alex011
chiaramente do precedenza a come li vendo prima! (quindi sia che pank e Alex011 vogliano concludere subito sia che skyline47 voglia chiudere subito)
rimane la 8800gt, scendo a 59 j3 incluso!
skyline147
02-03-2011, 14:14
lascio cod per le ram, resto per la cpu.
loperloper
02-03-2011, 15:56
ram vendute, ricapitolo la coda:
- E4300 primo in coda pank e dopo skyline147
avanti per la 8800gt! :)
confermo l'acquisto delle ram a domani per il pagamento.
riepilogo la coda:
- P5B Deluxe e Schyte Infinity venduti a fdl88
- E4300 + RAM in coda skyline47
- solo E4300 in coda pank
- solo RAM in coda Alex011
chiaramente do precedenza a come li vendo prima! (quindi sia che pank e Alex011 vogliano concludere subito sia che skyline47 voglia chiudere subito)
rimane la 8800gt, scendo a 59 j3 incluso!
confermo, pagamento effettuato, in attesa di tracking
loperloper
03-03-2011, 12:35
confermo, pagamento effettuato, in attesa di tracking
pacco spedito, hai pm ;)
per la CPU chi vuole concludere?
up per la VGA!
coda 8800gt.Pvt per concludere.
ciao, è arrivato tutto ma non riesco a capire come accoppiare dissipatore e ventola :confused:
skyline147
09-03-2011, 09:48
Processore pagato un paio di giorni fa :)
loperloper
09-03-2011, 12:49
ciao, è arrivato tutto ma non riesco a capire come accoppiare dissipatore e ventola :confused:
tranquillo anche per me è stato un dilemma! se guardi bene dentro il pacco ci sono 2 ferretti che servono ad attaccare la ventola sul dissipatore:
dal manuale forse si dovrebbe capire di più
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/024/scinf1000-manu.html
fammi sapere se ci sei riuscito! comunque trovati i ferretti non dovrebbe essere complicato ;)
Processore pagato un paio di giorni fa :)
spedito anche ;) come d'accordo via raccomandata già lunedì immagino che ti arriverà a giorni ;)
tranquillo anche per me è stato un dilemma! se guardi bene dentro il pacco ci sono 2 ferretti che servono ad attaccare la ventola sul dissipatore:
dal manuale forse si dovrebbe capire di più
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/024/scinf1000-manu.html
fammi sapere se ci sei riuscito! comunque trovati i ferretti non dovrebbe essere complicato ;)
spedito anche ;) come d'accordo via raccomandata già lunedì immagino che ti arriverà a giorni ;)
trovati! che fortuna che ancora non avevano portato via la spazzatura :asd:
sono riuscito a montare tutto, ventola compresa :D
la parte più difficile è stata montare quella bestia di dissipatore, ho dovuto smontare la scheda madre dal case, montare il dissipatore e rimontare la scheda madre...ed anche a scherda madre smontata non è stata un'impresa facile montarlo :P
comunque ora mi ritrovo davanti all'ultima cosa da collegare, il connettore di alimentazione della cpu...purtroppo la mia mobo ne ha solo uno da 4pin...tu come eri combinato?
memorie arrivate, tutto ok alla prossima
ottimo venditore. :)
sistema collegato ed acceso.
la scheda madre ha problemi :muro:
quando provo ad installare windows o avviare da cd di ripristino mi da sempre BSOD :mad:
io non voglio dubitare della tua buona fede perchè sei stato molto gentile e disponibile, però dubito della qualità dell'imballaggio perchè la scheda non era messa dentro uno schermo statico (vedi allegato). credo che il problema sia stato questo perchè a livello meccanico l'imballaggio era buono.
La spedizione l'hai assicurata?
ciao, ho provato il cd live di ubuntu 10 e dopo 5 minuti circa di schermata nera il pc si riavvia e di nuovo 5 minuti di schermata nera e via così :muro:
loperloper
17-03-2011, 12:10
hai deciso il da farsi?
il da farsi te l'ho scritto in pm come era giusto che portassimo avanti questa discussione, avevi i miei recapiti telefonici di cel di ufficio ed email così sembra quasi che ti abbia rifilato un bidone! perchè la scheda molto probabilmente è incompatibile con qualche tuo componente. sono sicuro che appena mi ritorna funzionerà tutto per bene (come ha sempre fatto) ;)
il da farsi te l'ho scritto in pm come era giusto che portassimo avanti questa discussione, avevi i miei recapiti telefonici di cel di ufficio ed email così sembra quasi che ti abbia rifilato un bidone! perchè la scheda molto probabilmente è incompatibile con qualche tuo componente. sono sicuro che appena mi ritorna funzionerà tutto per bene (come ha sempre fatto) ;)
veramente se ci fai caso il messaggio del post è antecedente al pm :stordita:
in ogni caso perchè ti disturba continuare a parlare in bubblico?
comunque se non sei ancora convinto del mal funzionamento la porto in un centro assistenza e ti faxo la scheda riassuntiva
loperloper
17-03-2011, 23:43
veramente se ci fai caso il messaggio del post è antecedente al pm :stordita:
in ogni caso perchè ti disturba continuare a parlare in bubblico?
comunque se non sei ancora convinto del mal funzionamento la porto in un centro assistenza e ti faxo la scheda riassuntiva
a me disturba il fatto che dai post che scrivi sembra quasi che la scheda non funzioni (e questo in realtà è tutto da verificare) e io me ne frego e sembra che ti abbia fregato. senza specificare che magari ho provato a darti una mano a risolvere il problema sia per pm che per telefono. è questo che non mi va giù, non il fatto di parlare in pubblico visto che mi sembra di essermi comportato in maniera onesta e corretta, o sbaglio?Perchè se bisogna parlare in pubblico allora vorrei che si specifichi tutto. Ad ogni modo se vuoi portarla in un centro assistenza non ho problemi ma non mi accollo spese accessorie tipo di controllo o verifica ;) e sinceramente di un controllo fatto da un tecnico mi fido relativamente... ripeto, per me l'opzione rimborso + restituzione va più che bene, da me so che funziona quindi la riutilizzerò per qualcos'altro.
Disponibile e4300? se si coda a 30 euro spedito in raccomandata
a me disturba il fatto che dai post che scrivi sembra quasi che la scheda non funzioni (e questo in realtà è tutto da verificare) e io me ne frego e sembra che ti abbia fregato. senza specificare che magari ho provato a darti una mano a risolvere il problema sia per pm che per telefono. è questo che non mi va giù, non il fatto di parlare in pubblico visto che mi sembra di essermi comportato in maniera onesta e corretta, o sbaglio?Perchè se bisogna parlare in pubblico allora vorrei che si specifichi tutto. Ad ogni modo se vuoi portarla in un centro assistenza non ho problemi ma non mi accollo spese accessorie tipo di controllo o verifica ;) e sinceramente di un controllo fatto da un tecnico mi fido relativamente... ripeto, per me l'opzione rimborso + restituzione va più che bene, da me so che funziona quindi la riutilizzerò per qualcos'altro.
non ho mai dato ad intendere che tu mi abbia truffato o cosa, a me da fastidio il fatto che dopo tutte le prove che ho fatto di mi aspontanea iniziativa e che mi hai fatto fare tu dubiti ancora del fatto che la scheda madre sia funzionante o meno.
La compatibilità con cosa se entrambi i banchi di ram che ho provato sono dichiarati compatibili sul sito della asus?
forse non ti va giù che hai fatto un imballaggio discutibile e la scheda madre si sia guastata
comunque se non ti fidi neanche di un centro di assistenza tecnica non mi pare ci siano molte soluzioni :stordita:
anche perchè una scheda madre funzionante solo con le tue componenti non mi pare si possa definire funzionante :rolleyes:
loperloper
18-03-2011, 07:52
non ho mai dato ad intendere che tu mi abbia truffato o cosa, a me da fastidio il fatto che dopo tutte le prove che ho fatto di mi aspontanea iniziativa e che mi hai fatto fare tu dubiti ancora del fatto che la scheda madre sia funzionante o meno.
La compatibilità con cosa se entrambi i banchi di ram che ho provato sono dichiarati compatibili sul sito della asus?
forse non ti va giù che hai fatto un imballaggio discutibile e la scheda madre si sia guastata
comunque se non ti fidi neanche di un centro di assistenza tecnica non mi pare ci siano molte soluzioni :stordita:
anche perchè una scheda madre funzionante solo con le tue componenti non mi pare si possa definire funzionante :rolleyes:
convieni anche te che se fosse stato un problema elettrico non andava proprio o dava altri sintomi giusto? se la mobo si spegneva a random ti avrei dato ragione a colpo sicuro, ma con quell'errore lì mi dispiace ma non posso! prima voglio verificare se con i miei componenti funziona.
però tralasciando questo il mio discorso era un altro e immagino che tu l'abbia capito
rimborso rivevuto, tempo di imballare e spedire
PreziosoMatrix
18-03-2011, 09:53
coda E4300 a 30€ spedito
loperloper
18-03-2011, 11:06
tutto il resto è già stato venduto ringrazio per l'interesse :)
sono mortificato, oggi (grazie alla mia testardagine) ho scoperto che la scheda madre funziona...è solo un po' "schizzinosa" con le ram e si prende solo quelle dichiarate compatibili sul sito asus...
e quì aveva ragione loperloper a dirmi di non fidarmi troppo del tecnico che ho scoperto non aver fatto tutti i test che mi aveva detto (presuppongo per portarmi a comprare una scheda madre da lui...ma ha finito per perdere un cliente che è stato fedele per tanti anni a quel negozio).
quindi se l'utente è d'accordo gli emetto istantaneamente un rimborso.
:muro: :muro: :muro:
loperloper
21-03-2011, 22:56
sono mortificato, oggi (grazie alla mia testardagine) ho scoperto che la scheda madre funziona...è solo un po' "schizzinosa" con le ram e si prende solo quelle dichiarate compatibili sul sito asus...
e quì aveva ragione loperloper a dirmi di non fidarmi troppo del tecnico che ho scoperto non aver fatto tutti i test che mi aveva detto (presuppongo per portarmi a comprare una scheda madre da lui...ma ha finito per perdere un cliente che è stato fedele per tanti anni a quel negozio).
quindi se l'utente è d'accordo gli emetto istantaneamente un rimborso.
:muro: :muro: :muro:
era per questo che ne ero convinto ;) però nessun problema :) aspetto il rimborso :fagiano:
era per questo che ne ero convinto ;)
cosa?
cmq dopo 25 minuti al telefono con l'assistenza tecnica paypal :muro: sono riuscito a risovere il problema e quindi ad effettuare il rimborso.
offdexter87
03-04-2011, 13:55
ciao, ancora disponibile l'e4300?
cos'altro hai da vendere?
intanto coda per quello ;)
mirko93s
03-04-2011, 22:35
Potrei sapere il modello esatto della 8800gt?? grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.