View Full Version : Au 10 Driver
sliver80
28-03-2002, 18:29
Salve, mi è stata sostituita la scheda audio 5.1 e me ne è arrivata una leggermente diversa. Prima avevo una Apac Phantom 806 con il fortemedia 801, adesso mi è stata data una "sconosciuta" Au10. Dovrebbe essere quella dell'abit, ma dico sconosciuta xè non c'è scritto abit sulla scheda e poi è nera anzicchè verde.
I porci (olidata) hanno dimenticato tra l'altro di darmi il cd con i driver e quelli per win me del loro sito mi danno dei problemi (sono abit), mentre quelli per xp vanno perfetti (non sono abit, ma come quelli della vecchia scheda).
Bando alle ciance.......
qualcuno sa dove scaricare i driver per win me della au10 ?
dal sito abit non li tira giù.... :(
thx e bye
SE VUOI TE LI MANDO VIA E-MAIL ?
CIAO
sliver80
01-04-2002, 00:15
thx 1k paolo, li ho trovati e sembrano andare bene visto ke non ho + quei difetti di prima.
una curiosità.... il tuo pcb è verde o nero ?
la mia scheda è tutta nera e c'è scritto solo Au10, di abit neanke l'ombra...bho.
bye
Stessa identica cosa ! pcb nero e sigla AU10.
Acquistata a gennaio 2002.
Ciao.
musthang
02-04-2002, 10:13
La mia ha il PCB verde e c'e la scritta AU 10; in dotazione mi hanno dato anche il Telecomando,Windvd 5.1 e WinRIp.
Perche' la vostra e' nera?
Ciao
si è scomperta la differenza tra pcb nero e pcb verde?
vaccapolacca
26-07-2002, 09:53
La mia e' nera ed ha telecomando. Mi spareste dire il sito dove avete trovato i driver?
A me cmq la scheda va in conflitto col modem ADSL wisecom sotto winXp , se va il modem contemporaneamente al PC si impalla :(
credo che su tiscali trovi qualcosa, non ne sono sicuro perché non sono andato a vedere, ma se ceerchi con google abit au 10 esce tra i pirmi "Tiscali Download"
ma la scheda come va? io sto per uscire per andarla a comprare ...
vaccapolacca
26-07-2002, 11:46
se vuoi te la vendo io che ha me fa conflitto con modem..
se ti interessa prenotala qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=291226
Onestamente a parte il conflitto che ho sotto Xp va benissimo, un po' meglio della vecchia live che avevo.
sliver80
26-07-2002, 12:27
per vaccapolacca: ho la tua stessa scheda, il tuo stesso modem e il tuo stesso sistema operativo......;)
se mi mandi la tua mail in pvt ti sendo i driver che non danno problemi, oppure se non me lo scordo te li uppo sul mio "sito".
io cmq questi li ho trovati tramite sito abit, ma in un ftp tanto tempo fa.
nell'installazione dei driver all'inizio non compare la scritta abit , ma clarity(mi pare), a differenza di quelli che avevo prima che mi davano problemi (vedi ripetizioni di segnale a caso).
bye
Scusate ma come driver usate quelli di Abit no?
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/download_content.jsp?pTITLE=AU-10&#Driver
Thunder01
02-08-2002, 12:28
la mia é verde e ha sia telecomando che winDVD
chissa come mai alcune sono nere...
gia che sono qui vi chiedo una cosa:
come mai secondo voi se lascio il volume di registrazione a metà mi registra gracchiando mentre se lo abbasso al minimo registra bene?
colpa dei driver?
grazieeeeeeeee:)
i driver forse oppure i cavi, prova a pulire le connessioni. io ho dei cavi che a seconda di come sono orientati il maschio e la femmina gracchiano oppure no ... senti che roba ...
Thunder01
04-08-2002, 21:25
ci provero,,grazie mille ciao
ciao,
anch'io ho un'abit au-10 con telecomando,sono riuscito a trovare i drivers a questo indirizzo http://tech.lycos.it/webguides/tech/download/find.php?Lycos=1&cat=&go=1&pnum=&w=au-10
ciao:) :) :) :) :)
ciao,
anch'io ho un'abit au-10 con telecomando,sono riuscito a trovare i drivers a questo indirizzo http://tech.lycos.it/webguides/tech/download/find.php?Lycos=1&cat=&go=1&pnum=&w=au-10
Thunder01
12-11-2002, 22:20
vanno meglio oppure sono peggiori di quelli originali...???
oppure sono gli stessi? comunque li scarico....
mha, non so' ancora devo provarli, sto aspettando perche' devo formattare fra qualche giorno, quindi li provo una volta formattato, cosi' noto bene la differenza.
cmq poi ti faccio sapere
Thunder01
12-11-2002, 22:51
io sono sempre qui...
grazie....
francescox87
13-11-2002, 19:10
silver80 mi potresti inviare i driver della scheda audio fornita con le casse 5.1 APAC (la Fortemedia)???
GRazie anticipatamente
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.