PDA

View Full Version : Windows Vista "Non identifica la rete" con Hag Fastweb...

imbranatoperso...
01-03-2011, 20:17
Salve a tutti michiamo Massimo,sono nuovo del forum :P,come detto da titolo ho un problema con windows vista perche non mi riconosce la rete(Hag di Fastweb) a cui mi collego...Infatti da poco piu di un mese sono con un portatile un pochino scarso e con cui non riesco a lavorare...infatti il pc fisso è la vittima di questo problema;da poco piu di 3 settimane sono passato da Infostrata 8 mega a Fastweb 20(che poi tanto fast non è),e con il passaggio mi hanno consegnato un modem o router non sò cosa sia ma da quello che ho visto in internet sembra chiamarsi "HAG" e mi hanno detto che solo con questo macchinone(credo che sia un modello Argo 55+ ho visto sul fondo...) possso connettermi a internet
Descriviamo meglio:
Prima con Infostrada navigavo tranquillamente anche se un pò lentamente poi ho visto che fastweb copriva pure la mia zona e con un offerta abbastanza conveniente potevo passare a 20 mega...dopo qualche giorno arriva il corriere e mi da l'hag e mi dice che mi chiameranno per collegarlo(sono rimasto un pò deluso pensavo che venissero loro a configurarmelo xD perche io non ci so fare molto)appena attivano fastweb il mio fisso non riesce piu a navigare...non sò proprio il perchè...dice sempre che non riesce a identificare la rete..il mio sistema operativo è windows Vista 32 bit e ho una scheda di rete "NVIDIA nFORCE Networking Controller" mentre col mio portatile stesso con vista ma con scheda di rete diversa non ci riesco....Se servono altri parametri chiedeteli solo che non sapendo quali mettere e non sapendo come reperirli non li ho messi scusate..

Qualcuno saprebbe aiutarmi??Ringrazio tutti quelli che cercheranno di aiutarmi e scusate per l'introduzione cosi lunga...

imbranatoperso...
03-03-2011, 13:02
C'è qualcuno che puo aiutarmi?