PDA

View Full Version : XFPS

netsend
01-03-2011, 19:19
salve,

qualcuno ha mai usato questo accessorio per console?

vorrei giocare con gli sparatutto della mia XBOX 360, ma non riesco proprio a giocare con il normale controller.

Nota: mi sono fatto prestare HALO Reach da un amico... TRAGEDIA GRECA! :mc:

ho trovato questo bellissimo accessorio che promette di farmi utilizzare tastiera e mouse con la mia console.

che ne pensate? qualcuno lo ha provato e puo darmi commenti?

eventualmente, altri consigli?

Grazie a tutti in anticipo

NoPlaceToHide
02-03-2011, 07:52
1) C'è un topic dedicato se lo cerchi

2) è na lamerata assurda

3) non emula l'uso ma cambia solo il tipo di controller, utilizza gli stessi segnali del gamepad e li porta al mouse, quindi lo spostamento non è come usare il mouse ma è come usare una levetta differente.

4) è una lamerata assurda

5) impara ad utilizzare il gamepad sopratutto quello della 360 ha un'ergonomia superlativa per gli FPS

6) è una lamerata assurda

DFGemini
02-03-2011, 08:14
È una lamerata assurda?:asd:

Cmq battute a parte,non pensare che con quell'accessorio raggiungerai i lv di mouse + tastiera degli FPS su pc:essendo,come ti hanno detto,tarato su console/pad i movimenti saranno diversi,con il risultato di avere un feeling più simile al pc ma non la stessa precisione/velocità.

Fidati,fai pratica con il pad perchè dopo un pó si riesce a diventare letali anche con quello.all'inizio è normale un pó di incapacità,ma poi la pratica e l'abitudine prendono il sopravvento e non avrai più problemi