View Full Version : [Civitavecchia+Sped] Asus Rampage Formula + Q9550 + G.Skill PC8000 4GB
Ciao a tutti,
metto in vendita un bel blocchetto 775 così composto:
- Asus Rampage Formula (X48) scatola e scontrino presenti, mancante di piastrina plastica protezione socket, manuale cartaceo, la staffa per le usb e IEEE 1394a supplementari posteriori ed il cd del gioco "stalker". Il socket presenta un piedino leggermente piegato, ma è perfettamente funzionante. Sul southbridge è stata rimossa la piastrina R.O.G. ed è stata applicata una silenziosissima ventola da 40 mm noiseblocker. 60 EURO
- Intel Q9550 E0, versione tray, senza garanzia. Attualmente montato sulla Rampage Formula. 130 EURO
- DDR2 G.Skill 2x2Gb PC-8000 Cl 5 (F2-8000CL5D-4GBPQ), blister e confezione presenti, garanzia a vita presso il produttore. 60 EURO
Vendo in blocco a 250 Euro spedizione inclusa con corriere espresso, smembro solo se piazzo tutto!!
REGOLE:
- code max 12 ore;
- precedenza scambio a mano;
- precedenza al mio prezzo;
- per eventuali info contattatemi in privato;
- ritiro dalla vendita senza preavviso;
- pagamento tramite ricarica Postepay;
- in vendita altrove;
- per il resto ci si attiene al regolamento del mercatino.
danyrace
01-03-2011, 18:58
se smembri,coda q9550;)
no per ora non smebro...eventualmente sei il primo della coda.
Vediamo se arrivano offerte per gli altri componenti.
Ragazzi ho rivisto i prezzi....includo la spedizione tramite corriere espresso (14 Euro).
Up per questo ottimo blocchetto ;)
QUINDI PER CONSEGNA A MANO CHE PREZZO :read: MI FAI?
QUINDI PER CONSEGNA A MANO CHE PREZZO :read: MI FAI?
Ciao,
Per la consegna a mano sono 270-14=256 Euro....255 e mi offri un caffè ;)
Fammi sapere.
prezzo abbassato....dai ragazzi con 265 Euro vi portate a casa un blocchetto al top ;)
ulteriore ribasso....260 Euro spedito con corriere consegna 24H :)
g0ldf3n1x
03-03-2011, 23:56
Che prezzo faresti per CPU+RAM?
Che prezzo faresti per CPU+RAM?
Eventualmente sarebbero 200 Euro.
Ultimo ribasso...255 Euro per il blocco spedito con corriere espresso e consegna in 24h.
Dai ragazzi il blocco merita ed è ancora una validissima soluzione.
Inserisco i prezzi dei singoli componenti, ma smembro solo se riesco a piazzare tutto.
fai scambio con i7 940 piu dissipatore artic cooling +conguaglio per te! ?
grazie per la proposta ma non sono interessato a scambi :)
ancora più giù....250 EURO per il blocco spedito :D :D
falconfab
05-03-2011, 17:03
coda sola cpu
coda sola cpu
ok, comincio a stilare le code da questo momento, ovviamente, come riportato nel primo post, smembro se riesco a piazzare tutto.
Postman-ITA
05-03-2011, 21:28
scusa la le RAM DDR2 G.Skill PQ F2-8000CL5D-4GBPQ 1000Mhz 4GB (2x2GB) CL5
Model : F2-8000CL5D-4GBPQ costano nuove 69,00 € iiva compresa
57,50 € iva esclusa
da quanto le hai comprate?
Burn_Out
05-03-2011, 22:02
57,50 € iva esclusa
www.trovaprezzi.it, fonte da cui attingere i prezzi (secondo regolamento) indica come unico prezzo di vendita delle suddette ram 71,59€. Se fai il solito calcolo /1,2 il risultato è 59,6€ ergo il suo prezzo è da regolamento... cribbio... alla fine son 2€ e 50 cents...:rolleyes:
57,50 € iva esclusa
Il mio prezzo è da regolamento:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
Per trovare il prezzo si utilizzano i motori di ricerca. Meglio non aggiungere altro....se le ram ti interessano la limatina gliela faccio...magari con i 2 € e 50 cents risparmiati ci compri altro.
Dimenticavo....se devi replicare mandami un pvt...non ser ve inquinare una discussione di vendita.
www.trovaprezzi.it, fonte da cui attingere i prezzi (secondo regolamento) indica come unico prezzo di vendita delle suddette ram 71,59€. Se fai il solito calcolo /1,2 il risultato è 59,6€ ergo il suo prezzo è da regolamento... cribbio... alla fine son 2€ e 50 cents...:rolleyes:
Grazie. :)
buona domenica popolo di HWUpgrade :)
Coda CPU, penso possiamo accordarci per il ritiro a mano
PS : hai pm con una proposta
Coda CPU, penso possiamo accordarci per il ritiro a mano
PS : hai pm con una proposta
risposto al tuo pm :)
Ciao.
Ultimo prezzo per la ram?
Grazie.
Flack
Buon inizio settimana...ed ovviamente UP :)
camillozzo
07-03-2011, 08:06
Coda CPU a mano.
ti metto in coda.
oggi aggiorno il primo post con le code per i vari componenti, ma ricordo ancora una volta che smembro solo se piazzo tutti i componenti.
Grazie.
Coda blocco. Hai pvt
Svuota i pm ;)
falconfab
07-03-2011, 11:00
coda cpu + ram (pm al mio turno)
in trattativa per il blocco con l'utente neo1983.
:) :)
pagamento per il blocco ricevuto da parte dell'utente neo1983.
Oggi provvedo alla spedizione tramite corriere espresso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.